Jump to content
Nokioteca Forum

lelekaulitz182

Utente
  • Contenuti

    8
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da lelekaulitz182

  1. Quindi solo da bluetooth,mms ed email?? Io ho preso qualcosa da emule ma non ho notato nulla di strano... come faccio a sapere se i files scaricati da emule sono infettati? Il computer lo riconosce con una scansione dei files?
  2. Ma in che modo si viene infettati da virus?
  3. Beh se vuoi chiamare il 4916 chiedi di parlare con un operatore e gli dici che devi configurare il telefono.... (mms o wap o email o tutti e 3) Sennò puoi farlo dal sito della tim, da solo...
  4. lelekaulitz182

    Numeri Della Sims

    davvero nessun modo?? ;)
  5. lelekaulitz182

    Numeri Della Sims

    Posso usare i numeri della Sim senza copiarli sul telefono? E senza fare tutto quel procedimento per visualizzarli? (rubrica->opzioni->schede sims->rubrica sim) Grazie (ops ho scritto sims al posto di sim XD)
  6. Beh io l'ho comprato ieri e devo dire che appena ho tolto la cover dietro mi si era piegato quel pezzettino di plastica dell'incastro e l'ho dovuto rialzare io.....poi ho sistemato... spero tanto che non faccia la stessa fine del tuo.... ma ti è caduto?
  7. lelekaulitz182

    Temi Per 6120

    Udiu grazie, ieri mi ha fatto proprio incavolare!
  8. Dove avete le avete acquistate superiori a 2gb?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy