Jump to content
Nokioteca Forum

giuseppe10

Utente
  • Contenuti

    14
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Su giuseppe10

  • Compleanno 11/03/1989

Info Contatti

  • URL Sito Web
    http://

Informazioni personali

  • Località
    Bari

Altre Informazioni

  • Smartphone
    Nokia N95

giuseppe10's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. è facile cambiare il display e tutto il resto, devo solo sapere cosa è da cambiare !! non mi va di comprare flat e display, cavolo che ho soldi da buttare eheh!!.. comunque vi aggiungo che prima lo accendo ma il display non si accende proprio, anche se lo batto un pochetto, forse non gli va di funzionare, ho provato a pulire tutti i contatti, ma niente, non c'è nulla per fare qualche test al display o al flat? comunque il display lo trovo a 45euro, e lo slide+flat a 35euro XD.... il display pomeriggio quando si era acceso quando tipo andavo su IMPOSTAZIONI O MESSAGGIO, in una parte mi uscivano righe colorate e cavolate varie... che ne pensate ora? che possa essere?
  2. giuseppe10

    N95 8gb - Problema Al Display - Aiuto

    Ciao a tutti, ho un NOKIA N95 8GB (SENZA GARANZIA), E da qualche giorno il display non si accende e si accende, cioè a conto suo, oppure se lo batto piano da dietro lo slide aperto si riprende per un pò ma poi scompare di nuovo e si riprende quando gli va, oppure sullo schermo si vedono le righe mentre clicco su qualcosa, quando se ne va lo schermo diventa tutto nero però il telefono è acceso, ma che problema ha? devo sostituire il display solamente oppure devo cambiare il cavo flat???? (ho visto che ci sono offerte slide + cavo flat) ditemi voi il pezzo da cambiare. HELP! me lo cambio io il pezzo, non vado al nokia point.
  3. ciao a tutti, ho comprato l'n76 da un tipo, è ancora in garanzia però ho visto che il cellulare è marchiato TIM....ma sicuramente è stato aggiornato ed è NO BRAND ora.... io vorrei portarlo per far fare la sostituzione del cover per via della cromatura ma sicuramente credo non lo accettino..... si può fare un downgrade da NO BRAND A BRAND TIM? se si mi dite come??
  4. ciao, senti il nokia point sostituisce soltanto la parte cromata o l'intero cover? e poi ho comprato questo cellulare da uno, ha la garanzia però ho visto che il cellulare è marchiato TIM il tipo sicuramente l'ha aggiornato ed ora è NO BRAND ,ora ha l'ultima versione, per colpa di questa cosa, cioè il passaggio da BRAND TIM A NO BRAND......... il nokia point non mi sostituirebbe il cover?
  5. Ciao a tutti, volevo chiedervi due semplici domande.... 1) il nokia point sostituisce soltanto la parte cromata o l'intero cover? 2) ho comprato questo cellulare da uno, ha la garanzia però ho visto che il cellulare è marchiato TIM ma l'ha aggiornato ed ora è NO BRAND ha l'ultima versione, per colpa di questa cosa, cioè il passaggio da BRAND TIM A NO BRAND il nokia point non mi sostituirebbe il cover? datemi il più presto possibile delle risposte..
  6. ciao a tutti il mio NOKIA N76... non prende piu linea.... ne gsm.. ne umts..e neanche modalità duale... cioè prende 1-2 tacche massimo massimo.. proprio in qualche posto.. tutto il resto RETE ASSENTE.. non prende piu.... che posso fare? aiutatemi...grazie 1000..
  7. ciao a tutti il mio NOKIA N76... non prende piu linea.... ne gsm.. ne umts..e neanche modalità duale... cioè prende 1-2 tacche massimo massimo.. proprio in qualche posto.. tutto il resto RETE ASSENTE.. non prende piu.... che posso fare? aiutatemi...grazie 1000..
  8. utilizzo la versione 4.10.20.... e ho scaricato versioni nuove tipo la 4.10.40 e 4.10.60 e devo ancora installarle....può essere fatto di versione??..... però c'è da dire che la 1° volta me lo ha installato... dopo che l'ho disinstallato e provato e rimettere mi ha dato quell'avvertimento... aspetto tue notizie..
  9. Ciao a tutti volevo dirvi... Ho reinstallato GARMIN MOBILE XT.. e all'avvio dell'installazione mi dice VERIFICA IN CORSO ATTENDIBILITA' DI CERTIFICATO e cerca di collegarsi ad internet ma io annullo...e ora come faccio per installarlo senza questa schermata?!??!?!... aiutoooo...
  10. Ciao a tutti.... volevo chiedervi una soluzione a questo problema, premettendo che ho un n95 8gb, allora avevo installato garmin xt 4.10 e vabbè l'ho aperto e non ho trovato la mappa anche se l'avevo caricata seguendo le varie istruzioni.. e per rimettere la mappa.. avevo deciso di disistallare garmin e reistallarlo.... fatta la disintallazione...ho provato a reistallare garmin...e quando ho accettato di installarlo mi è uscita una schermata VERIFICA IN CORSO ATTENDIBILITA' DI CERTIFICATO... e in pratica mi chiedeva con che PUNTO DI ACCESSO si doveva connettere e io ho rifiutato di collegarmi e mi ha annullato l'installazione... è stranissimo.... tutte le volte che l'ho installato su altri N95 e anche alla 1° installazione sul MIO N95 8GB mai mi è uscita quella schermata... cosa può essere?...mi date delle soluzioni?...
  11. ciao a tutti..qualcuno sa come eliminare quella fastidiosa cartella ...che si crea (dopo aver installato windows live messenger) nei messaggi?.... la voglio togliere definitivamente ..come si fa? aspetto chiarimenti
  12. ehehhe.... grazie a tutti raga...dai...faccio come ho sempre fatto....però questa volta..dopo il backup...li elimino dal cellulare!!!! XD grazie 1000 raga..come dico sempre...SITO FANTASTICOOOOOOOOOOOOOOOO
  13. ciao a tutti...volevo chiedervi un parere....ho circa 3000 sms sul celulare...sul mio n95....e l'apertura della cartella dei messaggi è lentissima..e anche l'apertura di sms e di mms...volevo chiedervi qualche rimedio.......però i messaggi voglio tenerli tutti sul cellulare....ho fatto il backup dei messaggi per non perderli...ma non li voglio togliere dal cellulare. aspetto vostri consigli...grazie 1000
  14. ciao a tutti...qualcuno sa qualche programma o qualche procedimento per nascondere gli mms?....non per farli visualizzare e sbarrarli..come altri programmi....ma programmi per non renderli visibili......grazie mille....aspetto vostri chiarimenti...... serve a tante gente questa risposta
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy