Jump to content
Nokioteca Forum

mikelee

Utente
  • Contenuti

    70
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da mikelee

  1. Non lo facevo, ora ho provato, identica cosa.
  2. @Fez Vrasta Non intendevo la risoluzione del pc, ma quella del telefono. @Veleno 1) Io penso che il problema sia la risoluzione, se si potesse settare in vnc (sull'n900) l'invio delle schermate ad una risoluzione minore (o immagini degradate), la quantità di immagini inviate dal cell al pc in uno stesso intervallo aumenterebbe riducendo l'effetto ritardo. Il fatto che la visualizzazione contraria (le immagini del pc sull'n900) non provochi rallentamenti (nonostante abbiano una risoluzione maggiore) penso sia da imputare al fatto che un pc riesce ad elaborare le immagini e inviarle ad una velocità maggiore. 2) A me non capita "random", capita SEMPRE. Avvio mousecursor, faccio quello che devo fare....poi spengo il telefono (in modo che non ci sia qualche processo in background), riaccendo il telefono, (ovviamente senza avviare nuovamente mousecursor) e OGNI VOLTA che vado nei messaggi o in qualche applicazione, visualizzo il mouse. C'è un modo per "chiudere" l'applicazione? Forse sbaglio io...
  3. Innanzitutto complimenti e grazie per l'ottima guida. Vorrei chiedervi alcune cose: 1) Esiste un modo per diminuire la risoluzione delle immagini inviate dall'n900 in modo da eliminare la lentezza di aggiornamento dal pc? 2) Anche a voi dopo aver riavviato il cell, senza aver avviato mousecursor, vedete lo stesso il mouse SOLO nei messaggi? 3) Ho notato che la "D" maiuscola viene fatta solo con lo shift sinistro, anche a voi?
  4. mikelee

    New Game Su Ovi Store!

    No. Angry Birds gratuito su ovi store ha pochi livelli (un solo mondo). Angry Birds sull'AppStore non è gratuito MA....sull'AppStore Agry Birds costa 0,79 € e contiene MOLTI più livelli dell'Angry Birds comprato sull'ovi store a 3 € con i livelli aggiuntivi.
  5. No. Vanno in ordine alfabetico. p.s. alcune volte l'ordine alfabetico sembra non rispettato, ma è semplicemente perché il nome dell'applicazione non è lo stesso di quello visualizzato nel menu.
  6. In effetti, l'unico fastidio è quello di non poter più spostare le applicazioni (tantomeno le cartelle) nel menu principale e all'interno delle cartelle. Kronoss anche io credevo, dato la giovane età del progetto, che fosse un software instabile, ma non ho avuto nessun problema. Il menu è veloce come prima, non ci sono blocchi o qualsiasi altro fastidio.
  7. Finalmente ragazzi, è con immenso piacere che vi annuncio che è uscito da poco un'applicazione che ci permette di creare le cartelle nel menu del nostro N900!! Applicazione: Apmefo Repository: Extra-devel Lo sto provando adesso! Non riesco a dire altro che....era ora!! Fonte: HDblog p.s. dopo aver creato e aggiunto le applicazioni nelle cartelle, ricordatevi di Attivare l'applicazione.
  8. mikelee

    Angry Birds

    AGGIUNGERE NUOVI LIVELLI (Guida senza l'uso di SSH) Prerequisiti: rootsh installato (nei repository extra) Per coloro i quali non volessero utilizzare SSH per navigare nelle cartelle di sistema e volessero invece fare tutto da terminale, vi posto queste semplici istruzioni: Estraete la cartella mypack e posizionatela nella cartella principale della MMC, poi aprite xterminal e date i seguenti comandi: root mkdir /home/opt/rovio/angrybirds/data/levels/pack2 cp /home/user/MyDocs/mypack/*.lua /home/opt/rovio/angrybirds/data/levels/pack2 Avviate il gioco e avrete i livelli aggiuntivi! p.s. elle_riuzaki confidiamo in te!
  9. Ciao ragazzi, stamattina ho acceso il telefono, provato con le foto...di nuovo la stessa cosa! Allora ho lanciato l'applicazione AccDisplay (per vedere se l'accelerometro funzionasse), funzionava tutto perfettamente, allora sono tornato nelle foto (senza riavviare), e magicamente l'auto-rotazione funzionava! 0_o Bahh!! Ringrazio lo stesso tutti per le risposte
  10. Ciao, qualche giorno fa ho aggiornato il mio n900 al PR 1.2 (con maemo flesher). Oggi, nelle foto, giro il telefono e...non si ruota l'immagine in modo automatico 0_o. Provo a cliccare crt+maiusc+R (come nei menu)...ma niente....riavvio il cell, nulla! Ora non so dirvi se il problema c'era anche con PR 1.2 "immacolato" o dopo aver installato qualche software. Qualcuno sa aiutarmi? Grazie!!
  11. mikelee

    Supertux

    Impostazioni --> Inserimento Testo --> Tastiera Hardware --> setta su Italiano (probabilmente sarà stato cambiato automaticamente in Inglese).
  12. mikelee

    N900 Fimrware Pr 1.2

    Magari 29 aprile....in contemporanea con il nuovo rilascio di Ubuntu...ahhaah...tutto il giorno a formattare pc e N900 XD. Che ansia con questo firmware...vogliamo solo una data!!
  13. mikelee

    Pcsx Su N900

    Quoto ephesto!
  14. mikelee

    Pcsx Su N900

    Sarebbe interessante leggere le impressioni di coloro i quali hanno overclockato l'N900 e stanno provando psx4all con qualche gioco!
  15. E l'aggancio è veloce senza internet? Anche i fix successivi?
  16. Davvero senza connessione internet? :| L'aggancio e gli eventuali fix successivi li hai fatti tutti senza la connessione? 0_o Se così, è davvero una gran bella notizia.
  17. mikelee

    Sudo E Utente Root

    Come da titolo, perché noi AMMINISTRATORI del nostro nokia n900, non possiamo conoscere la password di root per il nostro sistema operativo linux? Ho letto in giro e l'unico modo per diventare amministratori è installare un programmino. Ma perché questo? Sono un utente linux su pc e vorrei esserlo completamente anche sul mio terminale xD.
  18. mikelee

    Tomb Raider

    se ti riferisci all'animale quadrupede che scarica files...hai ragione...l'ho detto anke sopra...ma a siti internet che ti permettono il download del gioco n-gage Tomb Raider...impossibile!!!....postate i link allora!!
  19. mikelee

    Tomb Raider

    ahahahhaa...si si lo dico io.....trovami una pagina web dove posso scaricare gratis tomb raider n-gage e ti regalo il motorino!! ahahahha
  20. mikelee

    Tomb Raider

    Sul sito della N-Gage si trovano solo demo...e non li troverete mai gratis i completi....ovvio che è un lavoro da ciuccio !!...cmq a me parte Tomb Raider con questa patch che vi posto ora!!...provatela e fatemi sapere! ciaooo
  21. mikelee

    Ipod

    dove posso trovarlo??..please
  22. mikelee

    F-secure

    Ho la leggera impressione ke sia un tantino illegale quello ke stia kiedendo....mhà!
  23. Anke io sono interessato....ki potrebbe ri-postarla??
  24. mikelee

    Ipod

    e dove lo trovo simile a quello dell'iPod?? e poi a me piace il fatto ke riconosce lo stesso artista...mi piace ke i nomi delle canzoni non sono enormi ma piccole in modo ke ne puoi vedere di più sullo skermo, mi piace l'animazione ke fà quando si sente la canzone....ecco ..questo c'è nello skin??
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy