Jump to content
Nokioteca Forum

Caterpillarrrrr

Utente
  • Contenuti

    5
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da Caterpillarrrrr

  1. Caterpillarrrrr

    Se Hai 3 Si Vede!

    Ho contattato la tre...mi hanno mandato la guida!Solo una cosa...ma bisogna aver credito???Grazie a tuttii...se serve a qualcuno mi contatti!
  2. Caterpillarrrrr

    Se Hai 3 Si Vede!

    9) cacchio...non puoi mettere pop3? ma sicuro che stai creando uno nuovo e non modificando quello 3? No..mi da come scelta solo imap4!!!! "cmq da qualche altra parte ci sono altre impostazioni... queste sono opzionali, ci mancano tutte le richieste fondamentali: server e altre cose" Non trovo altro modo per modificare le impostazioni e-mail!
  3. Caterpillarrrrr

    Se Hai 3 Si Vede!

    Allora...mi scuso per la a senza l'h di prima...dunque... 1)Configurazione---->tre.it o predefinite!Quale scelgo? 2)Account---->Solo 3 e non posso modificare nulla! 3)Nome e-mail---->a mia scelta...giusto? 4)Indirizzo e-mail--->Il mio indirizzo@alice.it!Giusto? 5)Indirizzo di risposta---->Rimetto sempre il mio indirizzo giusto? 6)Nome utente smtp---->Booo....non so cosa scrivere,ho provato out.alice.it ! 7)Password---->penso la pwd di accesso alla mia casella e-mail... 8)Visualizza finestra terminale---->Si o No!Cosa metto? 9)Tipo server in arrivo---->Imap4 e non posso modificare nulla... Poi c'è un sotto menu' IMPOSTAZIONE E-MAIL IN ARRIVO...apro... 10)Recupera msg e-mail e posso scegliere un numero... 11)metodo di recupero---->Ultimo o Ultimo non letto... 12)Nome utente imap4----->ho messo in.alice.it ma,a senso,senza rigore logico... 13)Password Imap4---->Penso la mia password...oppure no? 14)Visualizza finestra terminale---->si o no.... Spero di essere statoabbastanza chiaro...
  4. Caterpillarrrrr

    Se Hai 3 Si Vede!

    Ma il 6280 a un menu per le impostazioni completamente diverso...Allora...se vuoi ti posto tutto cio'che mi richiede...ok?
  5. Caterpillarrrrr

    Se Hai 3 Si Vede!

    Salve a tutti...chi potrebbe aiutarmi a configurare il Nokia 6280 brand 3 per ricevere le e-mail da alice????
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy