Jump to content
Nokioteca Forum

elpocholoko

Utente
  • Contenuti

    15
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Altre Informazioni

  • Smartphone
    Nokia N73

elpocholoko's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. elpocholoko

    Polvere Display

    ti ringrazio, ma io non devo cambiare il cover, ma solo toglierlo e rimetterlo, e quindi non dovendolo cambiare, non ho gli attrezzi che escono da un cover nuovo e volevo sapere se ci fossero alternative per togliere il cover
  2. elpocholoko

    Polvere Display

    salve, mi sono finiti alcuni punti di polvere fastidiosissimi al di sotto del vetro superiore del display, come si togle il cover anteriore cosi che riesco a togliere la polvere?
  3. elpocholoko

    N73 Tim

    salve a tutti, ho un nokia n73 con skeda tim, vorrei sapere se esiste un modo per vedere le partite di calcio dal cellulare... non so magari sul wap o altro... grazie!
  4. elpocholoko

    Display N73

    si infatti... sono 3
  5. elpocholoko

    Display N73

    qualcun'altro ha notato questa cosa?
  6. elpocholoko

    Display N73

    nessuno sa dirmi + nulla?
  7. elpocholoko

    Display N73

    quindi è una cosa normle ke succede a tutti?
  8. elpocholoko

    Display N73

    guardando il display dall'alto verso il basso del mio nokia n73 noto alcune macchie scure che ho riscontrato anche sull'n73 di un mio amico e su un vecchissimo nokia 3310(con di display non a colori)di mio padre. Vorrei sapere se anche voi del forum riscontrate questa cosa... spero dall'immagine si possa vedere in che parte del display intendo.
  9. elpocholoko

    Scheda Di Memoria

    Ho comprato una miniSD da 2giga, ma come va inserita? ho aperto sotto, ma non si incastra la memoria... come devo fare?
  10. elpocholoko

    Fotocamera N73

    grazie ragazzi!!!
  11. elpocholoko

    Fotocamera N73

    ok vi ringrazio e tutto molto chiaro. ma x quanto riguarda quel filo sottilissimo a metà schermo quando apro la fotocamera, lo notate anche voi? si nota di più quando inquadriamo cose scure, e cmq quando vediamo la foto scattata non si vede. poi scusate la pignoleria, ma sapete com'è, ho preso da poco il cell, allora lo sto provando per assicurarmi che non ci siano difetti, ma lo sportellino posteriore di apertura dell'obbiettivo della fotocamera, quando chiuso, traballa leggermente appena lo tocco, e normale o si tratta di un difetto?
  12. elpocholoko

    Fotocamera N73

    possibile che nessuno sappia nulla?!
  13. elpocholoko

    Fotocamera N73

    nessuno sa dirmi nulla?!
  14. elpocholoko

    Fotocamera N73

    Salve, ho acquistato ieri il mio N73 black della tim, vorrei chiedermi alcune delucidazioni sulla fotocamera esterna: -Quando apro la camera per fare una foto in posti poco illuminati, guardando bene, appare un filo sottile a metà schermo, che poi sulla foto non appare, ne si vede quando apro la fotocamera in luoghi ben illuminati... è nornale? -Poi quando apro la fotocamea in luoghi illuminati da neon, appaiono dei lievi disturbi (strisce orizzontali), ma appena spengo i neon smettono e poi sulle foto non si vedono... è un problema di tutte le fotocamere o si tratta di un difetto? grazie anticipatamente x le risposte!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy