Jump to content
Nokioteca Forum

JohnnyRep

Utente
  • Contenuti

    4
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da JohnnyRep

  1. Grazie Noruu, ha attivato anche il navigatore satellitare? Quanto spendi? In internet, viaggi lento o veloce? Non si riesce ad usare Skype, vero? neanche con TIM?
  2. JohnnyRep

    N97 Con Scheda Vodafone

    Scusate l'enorme ignoranza, ma non sono riuscito a capire diverse cose, riguardo la mia scheda Vodafone. Vorrei acquistare l'N97, sopratutto per usarlo come navigatore e per andare su Internet. Non vorrei cambiare la mia scheda Vodafone, con la quale ho un You&Me a cui tengo molto. Ho visto che TIM offre piani tariffari a canone mensile, scontandoti anche il prezzo del telefono, a seconda del profilo che scegli. Ma con Vodafone come dovrei fare? Una volta in possesso del telefonino, devo andare in un centro per farmi stipulare un contratto a canone mensile? Mi sembra di non averne visti in giro. Qualcuno ha l'N97 con Vodafone? Mi potrebbe dare qualche dritta al riguardo? Sono parecchio confuso... Credo sia molto più conveniente avere una scheda TIM, se lo voglio usare per le cose che vi ho detto in apertura di post.... devo rassegnarmi?
  3. Scusa, hai ragione, dovevo specificare l'operatore a cui sono abbonato, in questo caso Vodafone. Nulla da fare al riguardo? Però se il giorno prima gli squilli erano 11-12, come mai il giorno dopo sono diventati 5? Colpa del Nokiolino?
  4. Ho appena acquistato il 6680, trasferendo la SIM che prima avevo sul SE P900. Alcuni conoscenti mi hanno fatto notare che se non rispondo entro 5 squilli, parte la segreteria telefonica, mentre prima, sul SE P900, erano 11 o 12, non ricordo bene. Che è successo? La SIM è sempre la stessa! Devo cambiare qualche settaggio sul 6680? Ho cercato, ma non ho trovato nulla al riguardo. Qulacuno mi può aiutare?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy