Jump to content
Nokioteca Forum

MacAllan

Utente
  • Contenuti

    9
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Info Contatti

  • URL Sito Web
    http://

Altre Informazioni

  • Smartphone
    Nokia N73

MacAllan's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. MacAllan

    Disattivare Lucina Blu

    Vero, in realtà è potentissima! Ma io ho risolto mettendolo a dormire a faccia in giù...
  2. MacAllan

    Tasto Dx Durante Chiamata (muto)

    Riporto su questo vecchio topic... come hai risolto? interessa anche a me. Grazie.
  3. MacAllan

    Problemi Bluetooth N70

    Potresti trasferire il file direttamente sulla MMC tramite il file manager della Pc Suite.
  4. MacAllan

    Quanti Navigatori Esistono?

    Garmin XT. Trovi informazioni in altri topic di questa sezione.
  5. Io ho la tua stessa versione e la rubrica non è lenta (diciamo che va come nel 6630). Comunque da testimonianze su questo forum pare che in assistenza mettano una nuova versione firmware (5.0737.3.0.1) non disponibile con NSU anche sui brandizzati Tim, che risolve problemi di velocità e connessione bluetooth. Forse ti conviene provare.
  6. Grazie anche a te. Il mio problema non è la perdita del segnale GPS, ma proprio la perdita di collegamento bluetooth fra telefono e antenna (il TomTom dice "Nessun dispositivo GPS"). Forse è colpa dell'antenna (una Hamlet con Sirf Star III, non ricordo il nome del modello), però ho pensato a un problema del telefono sia perchè è già successo a tanti, sia soprattutto perchè la stessa antenna l'ho usata per mesi con il vecchio 6630 e a volte anche con un E61 di un collega per lunghi viaggi senza mai una disconnessione. Con l'N70 in base alle prove che ho fatto c'è una disconnessione ogni mezz'ora circa, e ci mette forse una ventina di secondi a riconnettersi; insomma nulla di drammatico, ma è un po' fastidioso. Peraltro è l'unico vero difetto che ho trovato in questo telefono (oltre alla lentezza della galleria), che per il resto mi sembra molto ben fatto, degno successore del 6630.
  7. Grazie per la risposta, ci tengo solo a sottolineare che l'argomento che non avevo trovato era appunto la possibilità di richiedere l'aggiornamento gratis o a pagamento, mentre sulle varie versioni firmware e i problemi che risolvono mi ero già informato grazie ai vostri interventi (in particolare i tuoi), nelle discussioni che hai indicato e che avevo già letto. Ora mi hai chiarito anche questo dubbio, grazie. Tutto sommato credo che mi terrò il telefono così o mi arrangerò in altro modo a costo di perdere la garanzia, non mi va di pagare altri 25 euro per un aggiornamento che risolve un difetto reale del telefono.
  8. Ciao a tutti, ieri ho comprato un N70 brand TIM e purtroppo, usando TomTom, ho già sperimentato le disconnessioni dall'antenna GPS che tanti qui hanno descritto. La versione firmware è l'ultima brand TIM disponibile con NSU, ma ho letto, sempre qui sul forum, che i centri assistenza già ne installano di successive che tra l'altro risolvono i problemi con le antenne GPS. Siccome ovviamente non vorrei già perdere la garanzia, secondo voi potrei rivolgermi a un centro assistenza e richiedere l'aggiornamento del firmware in garanzia? Mi scuso se questo argomento è già stato discusso ma cercando non ho trovato nulla. Grazie a tutti.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy