Jump to content
Nokioteca Forum

gianpy82

Utente
  • Contenuti

    16
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da gianpy82

  1. gente nn so se vi può interessare ma proprio ieri ho aggiornato il mio 6120c (ex brand 3 diventato poi no brand 4.21) col nuovo firmware 5.11 e neanke a farlo apposta pensavo di aver risolto questo fastidioso bug della data, ke spero nn abbia sl il mio cell, cioè ke arrivato al sabato la data mi si blocca al giorno precedente; vi spiego ieri sera ho fatto tardi e passata la mezzanotte la data è cambiata in automatico come dovrebbe essere normale e quindi ero contento ma mi sn messo a dormire e come al mio solito ho spento il cell e stamattina riaccendendolo aveva la data di ieri cn i relativi memo ecc ecc. Sapete dirmi come mai proprio cn una cosa così semplice come cambiare la data di giorno in giorno la nokia nn riesce a fare un firmware giusto??c'è una soluzione a questo problema?? GRAZIE cmq x tutto quello ke fate!!!
  2. OK chiarissimo!!! ma ora mi conviene solo trovare l'adattarore da 2.5" a 3.5". GRAZIE!!!!
  3. Ma è normale ke ho ascoltato la musica cn le cuffie e si sente anke bene, solo ke nn ho le capacità di capire se è mono o stereo appunto kiedevo a voi...
  4. gianpy82

    Dettagli Uscita Audio 6120c

    Salve a tuti ragazzi mi è venuto in mente di usare il mio smartphone 6120c firmware v04.21 come riproduttore multimediale audio da interfacciare ad un impianto audio amplificato con un dovuto adattore usando appunto l'uscita audio delle cuffie e quindi la mia domanda : ma l'uscita audio delle cuffie è mono o stereo come la cassa acustica esterna?? Fatemi sapere magari anke postandomi le caratteristiche come gain ecc. GRAZIE MILLE!!!!! CIAOOOO!!!!!
  5. Senti nn so se posso postare dei link ke nn siano di questo sito cmq io altre info a riguardo le avrei...
  6. gianpy82

    Info Specifica Sui Video

    thanks amberbird meno male
  7. gianpy82

    Info Specifica Sui Video

    Allora ho provato a passare sulla memory card un film vero (cioè 700 Mb di Divx) e sembra veramente andar bene l'unica pecca forse risolvibile è ke se provo ad andare avanti nella riproduzione ricominciano i saltellamenti delle immagini ed i rallentamenti sapreste dirmi qlcs a proposito?? P.S. ma un buon antivirus aggiornabile x il mio smatphone me lo potete consigliare?? GRAZIE MILLE!!!! x tutto
  8. gianpy82

    Info Specifica Sui Video

    Gente ho installato Core Player e sembra andare tutto bene se nn fosse x il fatto ke l'audio ed il video sembrano nn andare in contemporanea o meglio ogni tanto l'audio è sfalsato o salta mentre il video va a scatti,qlc soluzione x il problema oppure ho preso un file .avi di scarsa qualità??
  9. gianpy82

    Info Specifica Sui Video

    Gente ho provato ad installare sia Smart Movie ke Divx Player 0.83 e a tutti e 2 ho avuto problemi con il fatto ke mi diceva "Certificato scaduto" ora spero nn sia il fatto ke ho aggiornato il firmware dalla v03.83 (brand tre) alla v04.21(no brand) cmq ora provo cn Core Player e vi faccio sapere
  10. gianpy82

    Info Specifica Sui Video

    Interessante zio Tom dimmi qlcs di + questa applicazione...
  11. gianpy82

    Info Specifica Sui Video

    Ok Ciccioaaa ma quindi un riproduttore universale nn esiste??devo x forza convertire tutto in mp4 o 3gp??
  12. gianpy82

    Info Specifica Sui Video

    CIao ragazzi come da titolo volevo capire bene quali video (cioè cn quale estensione) poteva riprodurre il mio 6120 classic no brand V 04.21, xkè vi spiego ho caricato in memoria un video in formato mpg e sembrava appunto codificato in mpg4 ma il cell mi diceva ke è impossibile riprodurre il file allora ke devo fare?? Magari se mi consigliato un riproduttore universale da installargli oppure un programma x il pc x convertire tutti i video ke voglio portare sul mio cell. Vi ringrazio cmq in anticipo!!!! CIAOOOO!!!!!
  13. e questo mi risolve anke il fatto ke poi posso modificare e nn stare sempre a 3G oppure posso nn farmi apparire il logo della compagnia telefonica all'avvio??
  14. Peccato ke la rrisposta è alquanto stupida xkè tutti i temi ke ci sn cul mio cell sono come dire brandizzati e cmq io voglio un firmware no brand e mi sembra aver capito ke devo aspettare OK NO PROBLEM!!!
  15. Ragazzi kiedo scusa della disattenzione e cmq il mio volere è solo quello di togliere dal menù del mio 6120c le icone ke sono proprie del gestore telefonico di cui vi parlavo! Cmq aspetterò. GRAZIE X TUTTO!!!
  16. Ciao a tutti ragazzi sono nuovo di questo forum ed appunto porgo i miei saluti a tutti voi x il lavoro ke ogni giorno svolgete in questo forum ne so qlcs dato ke anke io sono molto attivo su forum dedicati ad altri argomenti. Il mio problema è il seguente avendo io avuto in regalo un 6120 brandizzato 3 ke io uso normalmente cn la mia sim della Tim ed avendo controllato la versione del firmware mi sn reso conto di essere rimasto un pò indietro e cioè il mio firmware è ora il 3.70 ho sentito parlare di altre versioni del fiirmware + aggiornate io ne vorrei solo una non brandizzata come potrei fare?? Ho scaricato il NSU ma come faccio ad usarlo se gli altri dicono ke la casa a kiuso ogni aggiornamento x il mio 6120? nn potrei trovarlo da qlc altra parte un firmware no brand funzionante?? Vi ringrazio in anticipo ed aspetto una vostra risposta. GRAZIE!!!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy