Jump to content
Nokioteca Forum

Dalila Cec

Utente
  • Contenuti

    13
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Su Dalila Cec

  • Compleanno 19/04/1991

Info Contatti

  • URL Sito Web
    http://

Informazioni personali

  • Sesso
    Femmina

Altre Informazioni

  • Smartphone
    5800 & N73

Dalila Cec's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Vendo Nokia 5800, in buone condizioni. Lo scorso anno è stato cambiato lo schermo interno per problemi di software. Il cellulare ha l'ultimo Fw aggiornato e una volta che verrà venduto verrà formattato, così che si avrà un cellulare nuovo, come appena acquistato. l'unica anomalia al cellulare è che il pennino è stato incollato con l'attack perchè si sfilava da solo. Oltre al cellulare aggiungo questi accessori: Memory Card da 8GB (Formattata anche lei) Carica batterie custodia in silicone rigido azzurra custodia in silicone morbido nera un pennino originale nokia 5800 (in più a quello attaccato al cellulare) un pennino originale nokia su37 cuffie/auricolari originali cavo usb CD di installazione per la PCSUITE laccetto azzurro da polso laccetto elasticizzato con plettro Nokia azzurro il telefono verrà spedito nella sua scatola originale compresa anche di istruzioni per foto non esitate a contattarmi Al prezzo devono essere aggiunte le spese di spedizione prezzo 130euro!
  2. Dalila Cec

    Nokia 6630 Con Accessori

    Vendo Nokia 6630 con accessori. Il cellulare è perfettamente funzionante e prima di spedirlo verrà formattato (compresa la memory card) così che sarà come appena acquistato. Insieme al cellulare vendo alcuni accessori come cover e memory card. In qualsiasi caso per tutti i dettagli sulle foto e sugli accessori non esitate a contattarmi. Al prezzo devono essere aggiunte le spese di spedizione Il telefono verrà spedito nella sua confezione originale, istruzioni comprese. Prezzo 50euro!
  3. Una curiosità... se io volessi levare l'Hack al telefono, mi basta disinstallare HelloOX2???
  4. Dalila Cec

    Problema Vibrazione Xd

    Il mio nokia 5800 da ieri sera non mi vibra quando arriva un messaggio ?_?... ho provato anche a formattarlo stamattina.... fino a 3 ore fa pare andasse bene,,, ma adesso mi dà lo stesso problema xD cosa posso fare????
  5. Perchè quando cambio sfondo sulla parte superiore dello sfondo si vede una parte viola del tema????
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy