Jump to content
Nokioteca Forum

Anti.Pro

Utente
  • Contenuti

    46
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Info Contatti

  • URL Sito Web
    http://

Altre Informazioni

  • Smartphone
    5800xm

Anti.Pro's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Anti.Pro

    Royaltek Mbt-1000

    ok risolto, mbt-1000 ritornato sullo scaffale
  2. Anti.Pro

    Royaltek Mbt-1000

    non riesco ad utilizzare questo ricevitore gps. ho visitato il sito royaltek, scaricato ed utilizzato l'utility che modifica il device name ma ancora il dispositivo viene riconosciuto ma non funziona con nessun software gps. edit: sul pc ho provato visual gps, tanto per vedere se andava e va. sul telefono, non so come, garmin dopo vari tentativi l'ha riconosciuto, ma altri come googlemaps, sport tracker, mgmaps, ecc... non vedono nessun dato il mio telefono è un e51 e fino ad ora ho utilizzato un'altra antenna della hamlet con chipset sirfstar III senza mai alcun problema. edit: sono riuscito a farlo funzionare anche su mgmaps e reperion trail explorer, sembra che non funzioni solamente su google maps e tutti i software nokia come sport tracker, ovi maps, dati gps
  3. Anti.Pro

    Problema Blocco Tasti

    se premo i tasti menu+*, ricevo il messaggio di errore: "Appl. chiusa KERN-EXEC 0", raramente non lo fa, ma non ho ancora capito quale programma ne è la causa. qualcuno ha mai avuto questo errore?
  4. buongiorno, mi chiedevo se fosse possibile trasmettere un video proveniente da un software per la ricezione di canali tv dvb sul mio telefono. ho fatto alcune prove con esito negativo. dopo avere connesso il telefono tramite wlan semplicemente aprendo il browser, ho iniziato a trasmettere con il software dvbdream che per lo streaming si appoggia al noto vlc. poi ho aperto realplayer sul telefono e alla richiesta dell'indirizzo ho fatto alcune prove tipo: 192.168.1.2 rtsp://192.168.1.2 192.168.1.2:1234 rtsp://192.168.1.2:1234 eccetera.. si può fare o sto perdendo solo tempo?
  5. Anti.Pro

    Vyke

    Finally: If you change your www.vyke.com password, your Mobile VoIP by Vyke password will remain the password you used when you first created your Mobile VoIP by Vyke account. You do not need to change your Mobile VoIP by Vyke password if you change your www.vyke.com password. cosa vuol dire? non posso più cambiare quella password?
  6. Anti.Pro

    Vyke

    sono riuscito a registrare il servizio, sbagliavo password.. ma vorrei capire.. perchè ho 2 password? nella scheda mobile voip del sito vyke mi indica un'altra password che è quella che devo usare nella configurazione del telefono, (cioè non quella che uso per loggarmi al sito, che è diversa e si modifica tranquillamente), l'ho inserita io ore fa ma non ricordo dove e non so come si cambia. è indicata anche nella scheda voip phone sotto la voce "SIP/IAX Password:" la voglio cambiare, come si cambia?
  7. Anti.Pro

    Vyke

    mi sono fatto mandare l'sms di configurazione per vyke ma al momento di selezionare il punto di accesso, subito dopo aver inserito nome e password, vedo solo le connessioni wlan e se tento di connettermi al servizio ricevo il seguente messaggio: impossibile connettersi alla rete di connessione. cosa devo fare?
  8. nessuno è ancora riuscito a vedere una cartella condivisa tramite la rete 3g?
  9. ok ce l'ho fatta, forse... cancello tutti file con y-broswer, metto la mc in un lettore in modo da vedere sul pc quali file fossero ancora presenti, tra altri c'è questo: GarminMobileXT_PA.sis. lo maledico. formatto, reinstallo per l'ennesima volta mobileXT, lo lancio, lo chiudo. estraggo ancora la mc per cancellare il suddetto file maledetto. reinserisco la memory card, avvio l'applicazione, chiudo. la modalità trasferimento dati adesso funziona. non so a cosa serva quel file, vorrei saperlo. continuo a testare il funzionamento, non vorrei aver tolto un file fondamentale, sapete a cosa serve?... comunque era quello che rompeva e ne parla anche il changelog al punto 7: "If you receive an error copying the files to the destination SD card, you will need to manually browse the card to remove the following two files: (SD card)\Garmin\Apps\Symbian\res\GarminMobileXT.SIS (SD card)\private\10202dce\GarminMobileXT_PA.SIS Rerun the file downloaded from the link on this web page (Step 5)." parla di errori di copiatura dei file del programma nell'SD e poi rimanda a scaricare il file di nuovo. dunque non parla dello stesso errore riscontrato da me. io continuo a provare il funzionamento, attendo riscontri.
  10. come già detto il 27/09/2008 alle 23:32 invece a me non basta killare quel processo. a te succede? e dopo averlo killato riesci a collegarti in mod trasf dati? io ho provato almeno 4 volte.
  11. devi copiare il file nella cartella garmin.
  12. ah! meno male, credevo fosse un problema solo mio, in 3 forum solo te mi hai risposto. nel mio caso non riesco ad accedere più alla mc finchè non disinstallo il garmin e formatto la mc. cerco altri riscontri
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy