Jump to content
Nokioteca Forum

teeodor

Utente
  • Contenuti

    16
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Info Contatti

  • URL Sito Web
    http://

Altre Informazioni

  • Smartphone
    E65

teeodor's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

2

Reputazione

  1. Ciao,certo che puoi,potevi installarla direttamente e il procedimento è sempre lo stesso,c'è la guida semplicissima che ti spiega tutto.
  2. Ciao,uso da diversi mesi i tuoi cfw. Ti ringrazio innanzitutto per il lavoro che fai e ti segnalo qualche bug nel caso volessi risolverli nella 3.6 Broswer che si blocca spesso e bisogna togliere la batteria. Sygic mobile map mi blocca come sopra. Dopo aver scritto e inviato un sms io cancello sempre quello ricevuto,dopo aver fatto tutto ciò torno indietro con il tasto indietro e invece di arrivare sulla home mi si blocca sulla lista degli sms per diversi secondi,basta bloccare la tastiera che va immediatamente in screen saver.
  3. teeodor

    [e65] Problema Backup

    Il backup è fatto dal telefono,pc suite non c'entra niente.
  4. teeodor

    [e65] Problema Backup

    Quello che m'hai detto non si può fare,ho trovato un programma che mi ha estratto tutto,ho trovato la rubrica ma non so come aprirla perchè i nomi e i numeri sono sparsi.
  5. teeodor

    [e65] Problema Backup

    Proverò ma secondo me è fatto per stare li sto file,per lanciarlo devo andare su gestione e fare ripristina backup.
  6. teeodor

    [e65] Problema Backup

    ho visto che non si può,ci vuole il box Posso provarci,ma poi come faccio a caricarlo?
  7. teeodor

    [e65] Problema Backup

    Sto pensando di downgradare,il problema è che non trovo il firm,conoscete un sito...anche in privato
  8. teeodor

    [e65] Problema Backup

    Ciao a tutti! Ho aggiornato all'ultima versione no brand,prima di questo ho fatto il backup dal telefono creando il file arc sulla mmc. Ora quando vado a ripristinare mi dice che deve riavviare e al riavvio è tutto uguale. Come posso fare? Purtroppo il pc suite non riconosce il backup! Almeno da recuperare la rubrica!
  9. teeodor

    Temi Animati E65

    Me ne ero dimenticato..è un samsung
  10. teeodor

    Temi Animati E65

    Dovrebbe essere l'lg della 3,quello con l'apertura a slide. Domani se lo vedo glielo chiedo,comunque lo sfondo si muove veramente,penso che prenda il tempo con qualche servizio della 3. Oppure è un servizio broadcast che possiamo avere tutti,come quel vecchio canale dove visualizzavi le province dove ti trovavi.
  11. teeodor

    Temi Animati E65

    Ok ci sono arrivato,il programma che viene installato è in una cartella a parte e bisogna avviarlo. Un'ultima cosa..un mio amico ha un cell (penso lg della 3) che ha uno sfondo con un paesaggio che cambia il cielo in base al tempo che fa. è possibile averlo sul nokia?
  12. teeodor

    Temi Animati E65

    Me l'ha installato,si chiama ownskin animator 1.0 ma non si muove niente
  13. teeodor

    Temi Animati E65

    E qual'è? Sull'n70 si installa con il tema.
  14. teeodor

    Temi Animati E65

    Ciao a tutti! Ho scaricato dei temi animati ma quando li installo non si animano mica.. Sbaglio qualcosa o l'e65 non li supporta?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy