Jump to content
Nokioteca Forum

LeoBar

Utente
  • Contenuti

    54
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Messaggi pubblicati da LeoBar

  1. il mio joystick non funziona molto bene quando lo premo verso il basso...sembra ci sia qualcosa ke lo blocca! mi era gia successo pero dopo un po quella cosa era andata via... adesso non riesco a toglierla... mi potete aiutare?? b)b)

  2. Ragazzi ieri (da stupido) per togliere la polvere, che avevo notato sull'altoparlante, ho usato il compressore... Purtroppo non avevo pensato che l'aria del compressore è troppo potente... Insomma adesso quando ascolto la musica con l'altoparlante o quando chiamo si sente il suono molto male... come se fosse disturbato... secondo voi è una cosa grave? Poi volevo chiedervi se l'altoparlante della musica è collegato a quello delle chiamate? Perchè si sono rotti tutti e 2 e io ho sparato aria solo a quello della musica ( quello a sinistra).... Vi prego aiutatemi... grazie b)b);)

  3. E' uscita una nuova versione di Nokia PC Suite: v6.82.22 in italiano.

    Niente di nuovo, se non altro questa mi funziona e riconosce il mio telefono (Nokia 6630 Tim) sia su Pc che su portatile.

    Schiacciando sull'icona "Aggiorna il software del telefono", si apre il browser che ti indirizza alla pagina:

    http://europe.nokia.com/softwareupdate dove attraverso dei passaggi scarichi NSU (ancora in inglese).

    Lunedi provero' ad aggiornare il firmware che e' antico oramai: V.3.45.113 del 04-01-05 RM-1

    Ciao a tutti

    Grazie della info Alelevo

  4. sei tu che usi le cuffie e chiedi ad altri come sono?Scusa...ma tu hai comprato sennheiser senza sapere che una delle top marche di cuffie al mondo???Io ho PLANTRONICS.La conoscete PLANTRONICS?Scondo voi come sono PLANTRONICS??? :blink:;):Pb):(:blink::D

    oh sfotti??? ho solo chiesto se secondo lui sono buone.. e comunque so che sono buone ma volevo chiedere se ce ne sono di meglio... e poi lo so che tutti conoscono le sennheiser ma non so se tutti conoscono le sennheiser MX500 quindi.... b);)

  5. Si fa concorrenza all'ipod dipende che cuffie usi....

    i giochi ngage vanno emulati ed è ovvio che i java girino....

    io ho le cuffie della SENNHEISER MX500. Le conosci? Secondo te come sono? Si sente molto alto e anche i bassi si sentono bene. Secondo te SENNHEISER è una buona marca?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy