Jump to content
Nokioteca Forum

Enzo74

Veteran
  • Contenuti

    2.237
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Messaggi pubblicati da Enzo74

  1. Scusate una domanda ma il mio Nokia ha appena subito un smacco dal Samsung di mio marito...

    Il Samsung legge gli .avi ed il Nokia no?! I film per vederli dobbiamo convertirli in mp4 per forza, non c'è un lettore avi?

    purtroppo non c'è un software creato o "portato" per la piattaforma "touch"

    per i symbian 9.1 ce ne sono tantissimi

    Inizialmente anche io non vedevo di buon occhio la cosa però a veder bene forse meglio convertirli in mp4 che sono letti nativamente da gran parte dei cellulari.

    Suppongo che anche in avi con un display come il nostro sarebbe stata necessaria una conversione quantomeno di ratio del video

    Enzo

  2. Allora nella scatola ho trovato:cuffie,bracciale cn pletro,carica batterie,,cd....

    Poi la batteria mi dura 1giorno e mezzo se lo uso poco..è normale?? grazie in anticipo per la risp

    ovviamente anche il cavetto usb, il manuale e l accessorio per gestire non da cellulare la musica (volume, play, ecc)...

    in effetti in alcune pubblicità avevo anche sentito che c'era un supporto da tavolo per il cell (che io non ho trovato) ed una sorta di protezione per il cell (che non ho trovato).

    nokia 5800xm no brand

    PS. a me la batteria dura 2 giorni pieni utilizzandolo a dovere

  3. Io oggi ho avuto la possibilità di testarlo ber bene... Su strade secondarie... Beh, mi ha deluso un'pò.. Ero molto contento fino a quando percorrevo strade principali.. Ma quando ce n'è più bisogno questo navigatore ti lascia a piedi... Ricalcoli continui, fatica a ricalcolare il percorso e una volta che và in palla non si riprende più.... Fortuna che conoscevo la trada altrimenti a casa non ci sarei tornato di certo grazie al navigatore... b)

    Peccato, ora proverò ad aggiornare con la versione nuova... Spreiamo in qualche miglioramento... E intanto installo anche il Route66... che se rimango a piedi con uno provo l'altro... b)

    anche a me ha dato questa impressione... magari vediamo affinando i settaggi...

    poi abituato al tomtom 3rd edition le mappe non mi sembrano molto aggiornate. sono le navteq del 2005 o 2006...

    il software mi sembra ottimo, peccato che il motore di calcolo delle strade lasci a desiderare... difetti di gioventù? sui garmin stand alone è uguale?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy