Jump to content
Nokioteca Forum

cironotte

Utente
  • Contenuti

    103
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio

cironotte's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

3

Reputazione

  1. photo broswer 2, zoom eccezzionale, tap 2 volte consigutive sulla foto, zoom pari a standard nokia, altre 2 volte tap rapido, zoom raddoppia, oppure con il classico scivolare delle dita in apertura.
  2. cironotte

    Problemi Con Wlan

    ciao, hai provato ad eliminare il punto di accesso da quelli disponibili? poi fai nuovamente la scansione delle reti disponibili e dovrebbe funzionare, non conosco il motivo ma a volte anche questo succede tra i tanti misteri di nokia.
  3. cironotte

    Memoria E Salvataggi

    salve a tutti, in genere la suite ti da il messaggio di occupata quando sta sincronizzando i contatti, le foto ed i messaggi, prova ad attendere qualche minuto e dovrebbe apparire la finestra che segnala la fine della sincronizzazione, dopodichè puoi fare altre cose compreso il backup.
  4. cironotte

    Cartella Foto Contatti

    buon ferragosto a tutti, non vorrei sbagliare ma credo che una volta abbinata una foto al contatto si crei una sorta di file nel file del contatto stesso, infatti anche se cancelli la foto dalla galleria, la foto del contatto rimane ed anche se invii il contatto ad un altro telefonino, la foto viaggia insieme alle altre informazioni.
  5. cironotte

    Problema Touchscreen

    ciao a tutti io proverei con le salvittine imbevute che si usano per gli obittivi delle macchine fotografiche che oltre a sgrassare puliscono in modo eccezionale senza lasciare aloni ne residui.
  6. cioa a tutti, io comunque utilizzo whitelist, un programmino che è sullo store e costa poco. una volta aggiunti alla lista i nominativi dai quali vuoi ricevere le chiamate, solo da loro ricevi chiamate ed sms, tutti gli altri solo un leggerissimo segale che non si avverte neanche e non trovi neanche la segnalazione nelle notifiche sia messaggi che chiamate, se poi vuoi vedere se qualcuno a chiamata o ha inviato un sms, devi entrare nel programma alla voce notifiche dove troverai tutta la sfilza di chiamate e sms ricevuti.
  7. si infatti quando passo alla home nativa e provo a selezionare una icona di un programma, non succede nulla, come se non ci fosse alcun collegamento. mi spiego meglio con un esempio: mostra scermata home nativa tap su meteo...... nulla di fatto tap su messaggi.... nulla di fatto quello che funziona è solo il telefono per le chiamate e la rubrica poi tutte le applicazioni non si aprono. neanche le note, lo store, ecc. grazie per le tue gentili risposte ciao
  8. infatti anche io con vodafone non ho problemi, ma è più evidente quando c'è il segnale, infatti le tacche del segnale sono un pò piccole e a volte ,specialmente se solo le prime due, difficilmente si riesce a vedere, invece la comparsa della scritta operatore indica che hai una copertura sicura e più visibile. inoltre, per quanto riguarda il tasto home screen? quando sei nella home screen belle, ti funziona tutto? ciao
  9. ciao, ancora io... grazie per la risposta ti sono infinitamente riconoscente per la immediata collaborazione, ma sinceramente questo lo avevo notato anche io, e lo reputo un escamotage non una soluzione al problema.anche perchè ad eventuale riavvio si è punto e a capo. inoltre, non so se si verifica anche a te, quando selezioni la home screen nokia, spesso, selezionando i le icone dei programmi, non succede nulla, come se non avessero alcuna funzione. ancora una domanda....... ma anche tu hai riscontrato il problema operatore? praticamente sono visibili le tacche del segnale presente, ma non esce la scritta relativa all'operatore. speriamo che rilascino al più presto un aggiornamento, mi ero divertito con spb shell mobile, tanto che appena uscito spb shell 3d l'ho subito acquistato, ma nella versione 1.1....era terribile da usare, poi in seguito a diverse segnalazioni ho ricevuto la versione 1.2, dove era stato risolto anche il problema operatore, che ora, dopo aggiornamento a belle, si è ripresentato.
  10. ciao, anche io ho riscontrato il problema della schermata nera, e se hai trovato la soluzione al problema, gradirei, se possibile avere la soluzione.
  11. no,no, niente hack, ed è la stessa cosa, ogni volta che accendo o riavvio, si cancellano le foto dagli album, ma non tutte, a volte ne rimane una in qualche album, mentre altri sono completamente vuoti ed altri ancora non si smuovono di una foto. direi che è veramente assurdo, e poichè non è una cancellazione totale, ma come ho detto solo parziale, mi viene veramente difficile capirne il motivo
  12. ciao a tutti, anche io ho riscontrato un problema simile dopo l'agg.infatti in primo momento credevo di aver fatto qualcosa distrattamente, invece, proprio oggi ho avuto la conferma e leggendo questo post, ora è una certezza. descrivo: ho circa 600 foto sulla memory stick ed ho sempre avuto la divisione in circa 20 album, ricordo benissimo che sia lo spegnere o istallare o comunque qualsiasi operazione fatta con il terminale, non ho mai dovuto ricreare i miei album, neanche durante agg. fatti sia via pc che via ota. comunque pochi giorni fa ho spento e riavviato il terminale per riattivare un programmino, sorpresa, nella galleria alcuni album da me creati risultavano completamente vuoti, mentre altri contenevano solo poche immagini. di santa pazienza ho inserito tutte le immagini nei relativi album e sembrava tutto ok fini a questa mattina che ho disinstallato alcuni programmini, e nel mentre, improvvisamente si è riavviato il cell. ok, vado in galleria e nuovamente gli album sono quasi tutti vuoti o qualcuno con solo pochissime immagini. quindi a questo punto devo per forza evidente, credere che anna abbia qualche insofferenza con la galleria o le immagini. (p.s. il 50% delle foto sono foto di tramonti della penisola sorrentina, speravo che piacessero ad anna) a dimenticavo di dire che le foto non sono sparite dalla cartella generale(grazie a Dio) ma solo dagli album. se qualcuno sà qualcosa a proposito......grazie anticipatamente.
  13. cironotte

    Bluetooth

    grazie per la risposte, e scusami, forse mi sono espresso male, ma io intendevo che non sento nessun segnale acustico in cuffia, quindi devo per forza avere il cell. su di me per poter sentire la vibro, se non ricordo male, nei precedenti cell. nokia n80 ecc, anche con profilo silenzioso, sentivi la suoneria in cuffia e non dal vivavoce del telefonino. come anche se era collegata la cuffia bluetooth, in modalità normale, non si sentiva la suoneria dal vivavoce del tel. correggetemi se sbaglio.
  14. cironotte

    Bluetooth

    ciao ,a tutti, descrivo il problema che mi si è presentato... aggiornato ad anna, tutto ok, il tel. và che è una bomba in tutto. ma....il bluetooth presenta ancora qualche problema, almeno per me, dunque , con nokia maps, non si possono ascoltare le indicazioni vocali tramite gli auricalori bluetooth....o è solo un mio caso? inoltre, quando c'è impostato il profilo silenzioso sul tel. all'arrivo di una chiamata, il tel. vibra ma nelle cuffie non si sente niente, nessuna suoneria, mentre con profilo normale si sente la suoneria....anche qualcun'altro ha riscontrato lo stesso problema? aspetto info. grazie.
  15. ciao, si li ho comprati entrambi, ho installato anna ed è in italiano, utilizzo spb mobile shelle gira alla grande con anna, nessun problema e (tocco ferro) nessun riavvio( con symbian3 ogni tanto mi ritrovavo il cell, che si era riavviato e stava caricando spb mobile shell). la tastiera per sms c'è anche in orizzontale, l'unica cosa dove bisogna abituarsi un pò e che è leggermente più piccola quindi i tasti delle lettere sono da centrare bene, anche se non ho riscontrato particolari problemi. se hai la spb mobile shell, vai tranquillo funziona alla grande e ti assicuro che è uno spettacolo.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy