Jump to content
Nokioteca Forum

hermanndj

Utente
  • Contenuti

    45
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Messaggi pubblicati da hermanndj

  1. Vendo causa errato acquisto Nokia E7 slide colore dark grey garanzia ufficiale italia, mai acceso, imballato e con le sue plastiche originali ancora applicate. Fatturato nel mese di Giugno 2011 euro 629. Vero affare! Valuto scambi con ipad , ipad2 e altri tablet. zona Mantova e provincie limitrofe per eventuale scambio a mano o spedisco a spese dell'acquirente.

  2. Purtroppo il 5800 ancora non supporta le trasparenze, quindi devi incollare una png trasparente su una foto dello sfondo ritagliata con la mia maschera, salvarla e convertirla in mbm... Se mi fai avere uno screen del tuo cellulare e il logo che vuoi (ne trovi un casino qua sul forum) te lo faccio io volentieri!

    @jumpy

    sei davvero gentilissimo..il tema che uso è mystic ma non credo sia stato postato qui su nokioteca,,per il logo vodafone..beh qualsiasi va bene..se ppi riesci a farmelo con quello che si vede all'inizio di questo post:https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php?showtopic=115986 meglio ancora

    però non mi è chiara una cosa..ricordo che nell'n95 si inseriva in uan cartella che si poteva vedere attivandola con capsoff..ma qui che il programma suddetto non gira????

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy