Jump to content
Nokioteca Forum

Tyler81

Utente
  • Contenuti

    37
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Messaggi pubblicati da Tyler81

  1. Avevo anche pensato di comprare tutto il pacchetto (cover e slitta) su ebay e arrangiarmi ad effettuare il cambio, ma le cover non originali, per quanto ben fatte non saranno mai della stessa qualità...ho avuto già modo di testarle con un n70 a suo tempo.

  2. Da quello che ho visto, l'unico modo per ovviare questo problema sarebbe cambiare tutta la parte dove scorre il meccanismo di bloccaggio (te lo vendono su ebay insieme ai pezzi delle cover). Potrei presentarmi ingenuamente facendo notare il rumore e insinuando il sospetto che potrebbe trattarsi di qualcosa che si stà scollegando o rompendo che produce quel rumore...

  3. Ciao e buon anno a tutti. Da qualche giorno ho notato che chiudendo il mo n95 si percepisce uno scatto intermedio (all'altezza del 5). Incuriosito dalla novità ho aperto e dato un'occhiata...morale: sì è tolta una piccola parte di vernice nel binario interno dove scorre il meccanismo dello scatto producendo appunto il nuvo scatto a cui accennavo sopra. La domanda è quindi la seguente: a qualcun'altro è successo? Visto che l'ho comprato solo un paio di mesi fà, me lo sistemerenno in garanzia?

  4. ragazzi praticamente non riesco a mettere le impostazioni del gps ..cioe dire che utilizzo il gps interno

    vado in impostazioni poi gps remoto

    poi che devo fare???

    C'è una discussione di 14 pagine che tratta questo problema e la soluzione. Cercando si trovano molte cose...

    LINK!!!

  5. Premesso che anche con la versione 12 non avevo grossi problemi, posso dire che l'aggiornamento ha migliorato il telefono di parecchio.

    Velocità nello scatto e elaborazione foto

    Velocità apertura galleria

    Aggiunta nuove funzioni (alcune inutili tipo my nokia)

    Ram molto meglio gestita

    Menù e demo Ngage

    Sms che si possono scrivere anche a velocità supersonica

    Non ho riscontrato bug rilevanti (tipo quello della sveglia da spento). La storia dell'apertura del munù multimediale all'apertura dello slide mi faceva comodo e il fatto che le sotto cartelle già inserite nel menù non si possano togliere non mi convincono, ma è un piccolo prezzo da pagare per un grande firmware.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy