Jump to content
Nokioteca Forum

Tyler81

Utente
  • Contenuti

    37
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da Tyler81

  1. Funziona anche sull'E90. Per il momento c'e solo la versione demo.
  2. Tyler81

    Slide N95

    Andrò a farmi valere non appena passate le feste, anche se mi angoscia un pò dover restare senza il mio prezioso n95 per tutto il tempo della riparazione (di solito parecchio lungo!) !
  3. Tyler81

    Slide N95

    Avevo anche pensato di comprare tutto il pacchetto (cover e slitta) su ebay e arrangiarmi ad effettuare il cambio, ma le cover non originali, per quanto ben fatte non saranno mai della stessa qualità...ho avuto già modo di testarle con un n70 a suo tempo.
  4. Tyler81

    Slide N95

    Da quello che ho visto, l'unico modo per ovviare questo problema sarebbe cambiare tutta la parte dove scorre il meccanismo di bloccaggio (te lo vendono su ebay insieme ai pezzi delle cover). Potrei presentarmi ingenuamente facendo notare il rumore e insinuando il sospetto che potrebbe trattarsi di qualcosa che si stà scollegando o rompendo che produce quel rumore...
  5. Tyler81

    Slide N95

    Da quando ce l'ho è stato sempre trattato con i guanti di velluto...penso si tratti piuttosto di un difetto di fabbricazione !
  6. Tyler81

    Slide N95

    Ciao e buon anno a tutti. Da qualche giorno ho notato che chiudendo il mo n95 si percepisce uno scatto intermedio (all'altezza del 5). Incuriosito dalla novità ho aperto e dato un'occhiata...morale: sì è tolta una piccola parte di vernice nel binario interno dove scorre il meccanismo dello scatto producendo appunto il nuvo scatto a cui accennavo sopra. La domanda è quindi la seguente: a qualcun'altro è successo? Visto che l'ho comprato solo un paio di mesi fà, me lo sistemerenno in garanzia?
  7. Tyler81

    N95-1 Non Vibra Più

    Anch'io ho avuto lo stesso problema e senza farmi troppe domande ho reinstallato il firmware e tutto s'è sistemato!!!
  8. Ma è quella ripresa dal televisore con le scritte in cinese?
  9. Tyler81

    Cover Black N95.1

    Bella e bella (a parte forse la tamarrata della scritta nseries sul retro dello slide). Certo che potrebbero sbattersi un pò e costruirci una cover con la protezione dello schermo come nell'8gb!
  10. Tanto per sapere che risposte ti aspettavi? Quelli che hanno l'8gb ti diranno di accettare, gli altri di tenerti il 95-1. Se ti piace di più lo prendi, altrimenti no....con il nuovo firmware il divario sì è un pò colmato quindi resta solo l'aspetto estetico...
  11. Tyler81

    N95-2 Brand Tim

    Cambiare il product code. Ma forse conviene conviene continuare la conversazione in privato!!!
  12. Tyler81

    Garmin Help

    C'è una discussione di 14 pagine che tratta questo problema e la soluzione. Cercando si trovano molte cose... LINK!!!
  13. Tecnicamente sempre un cambio di PC dovrebbe fare, quindi la conseguente perdita di garanzia c'è in ogni caso .
  14. Premesso che anche con la versione 12 non avevo grossi problemi, posso dire che l'aggiornamento ha migliorato il telefono di parecchio. Velocità nello scatto e elaborazione foto Velocità apertura galleria Aggiunta nuove funzioni (alcune inutili tipo my nokia) Ram molto meglio gestita Menù e demo Ngage Sms che si possono scrivere anche a velocità supersonica Non ho riscontrato bug rilevanti (tipo quello della sveglia da spento). La storia dell'apertura del munù multimediale all'apertura dello slide mi faceva comodo e il fatto che le sotto cartelle già inserite nel menù non si possano togliere non mi convincono, ma è un piccolo prezzo da pagare per un grande firmware.
  15. Tutto sistemato . Era ora che uscisse un programma migliore del route 66 per il nostro gps integrato . Adesso devo solo recuperare la mappe dell'italia e sono a cavallo !
  16. Non pensavo fosse possibile che un frequentatore di questo forum non fosse ancora al corrente di questa cosa !
  17. beh, con 12 applicazioni aperte il fatto che restino 16 e passa mega di ram penso sia sintomo di presenza demand paging Cmq adesso aggiorno anch'io (al lavoro )!!!
  18. Tyler81

    Ma Cosa Dicono Questi?

    Esatto...ma si riferiscono a noi? No perchè se fosse...
  19. Non ci sono file .UNL nella cartella Garmin...
  20. L'ho scaricato anch'io, ma non mi funziona...non mi trova il gps integrato ed è la versione 4.10.20. Suggerimenti?
  21. Tyler81

    Videochiamata

    Mi sento un tantino discriminato ...
  22. Tyler81

    Videochiamata

    Io forse 1 con il samsung z500 (mio primo cell umts). Poi più niente !
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy