Jump to content
Nokioteca Forum

FranzN80

Utente
  • Contenuti

    173
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da FranzN80

  1. ..so che detto dopo il fattaccio non ha valore..ma io continuerò ad usare sempre la memoria esterna per foto e video!! Io lo porterei in assistenza e vedrei quello che mi dicono..magari è una cosa banale e gli chiedi di lasciare la memoria intatta perche hai dei file molto importanti (lavoro, affetti..) per te..se poi è "grave" nun saprei!
  2. Che immaginazione però..!! Quando troveranno il modo di far si che il telefono si ricarichi con il calore della mano, o che ne so, mentre è connesso in wifi, allora potranno metterci dentro di tutto..altrimenti 2 schermi touch come li alimenti?!? Siamo batteria dipendenti!
  3. FranzN80

    Consiglio Sincero

    ..non saprei dirti con certezza, per me non son riusciti a far sposare bene maemo con l'hardware del telefono, anche se ora leggo che con l'aggiornamento del firmware alla versione 1.3 l'autonomia sembra migliorata sensibilmente!! Ora sono un felicissimo possessore di Samsung Wave gt8500!! Ovviamente nei miei sogni c'era l'n8..ma il mio wave l'ho pagato la metà e non ha poi molto da invidiare (per l'uso che ne faccio io) all'amato n8!!
  4. FranzN80

    Consiglio Sincero

    Esatto, ho passato troppe sere col "mattoncino" morto in tasca! Ora, anche per motivi di prezzo, son passato alla concorrenza!! XD
  5. FranzN80

    Consiglio Sincero

    Ciao, da ex possessore di n900 ti posso dire che la navigazione è la migliore che abbia mai testato, proprio come quella da pc (trallaltro è appena uscito un aggiornamento per il firmware che sembra abbia portato delle migliorire) però la sua più grande pecca è una batteria che difficilmente arriva al pomeriggiocon un uso intenso e con un uso medio cmq non arrivi fino a sera...
  6. FranzN80

    Usura Vernice N8

    ..vai di samsung Wave!! (250 euri e passa la paura!!)
  7. FranzN80

    Graffio Su Schermo.

    ..superlusso, una sostituzione per un graffio!!!!!
  8. FranzN80

    Unghie E Touch Screen

    Ciao, hai preso la "piccola, la media o la grande"? L'installazione com'è stata?
  9. FranzN80

    Unghie E Touch Screen

    ..ok, credevo fossero quelle dedicate all'n95 Ad ogni modo come già consigliato da altri, fossi in te ne prenderei una specifica per il modello!!
  10. FranzN80

    Unghie E Touch Screen

    ..col tempo viene più facile inviare sms (anche se continuo a preferire la tastiera fisica ), che io sappia esiste una pennino della nokia per gli schermi capacitivi! Rispondendo alla tua domanda..credo ce ne vogliano 2 di pellicole dell'n95 per poter proteggere lo schermo molto più ampio dell'n8!
  11. Ho notato questa cosa sul mio nuovo cell..addio scatti al volo (sono quasi pessimi..) se invece sposto la zona di messa a fuoco o cambio tipologia di esposimetro le foto vengono nettamente migliori! In pratica prima di fare una foto devo pensare alle impostazioni ottimali..salutando l'attimo fuggente
  12. FranzN80

    Rimozione Sim

    ..ne ho ancora uno..e si ostina a non rompersi!!
  13. wow..ora mi "odierete" ..in un raptus di violenza improvvisa mi son preso il wave..non ho più il diritto di restare tra voi.. (Per ora si è dimostrato un cell davero ben fatto..stano che non se ne sia parlato poi molto in giro!!)
  14. FranzN80

    Consigli Su Quale Acquistare!

    Olà, dopo una brutta esperienza con n900 è giunto per me il momento di abbandonare il mio caro n95! ..ovviamente ho buttato l'occhio su questo n8 (che potrò permettermi solo quando, magari dopo natale, scenderà di prezzo!) ma ieri mi è caduto lo sguardo anche sul samsung wave.. I punti a favore sono dell' n8: 1.fotocamera e flash (cazz) 2.uscita hdmi (che non userei, il wave ha uscita video jack come n95) 3.Usb otg (interessante anche se non so fino a che punto lo userei) 4.16 gb vs 2gb del wave Il wave a suo favore ha: 1.processore da un ghz 2.512mb di ram 3.un display super amoled bello serio 4.un navigatore completo e gratuito (senza connessioni a internet o cose del genere) 5.e costa abche solo 250 sacchi che è una bella convenienza! Per il resto i 2 cell hanno entrambi un ottimo capacitivo multitouch, chassis in alluminio, display in vetro [...], fanno e riproducono video in HD ed ora non mi viene in mente altro.. Considerato il risparmio e che quello che mi fa sentire più di fo@@ere sarebbe "solo" la fotocamera da 12mpx, voi che mi consigliereste? Qaulcuno che ha il wave mi può dare qualche dritta? (ho scritto pure qulla pagina ufficiale del wave, ma qual forum è di una tristezza inaudita..nulla a che vedere con questo!!)
  15. FranzN80

    No Micro Sim In N8

    ..ecco come controllare se c'è benza a motore spento!!
  16. ..considerando che ero indeciso tra nero e grigio.. a sto punto meglio grigio!! (anche se il samsung wave a 249 eurini mi sta allettando..non sarà all'altezza ma è un ottimo dispositivo, in certi aspetti anche migliore..e alla metà del prezzo..cosa non da poco!)
  17. ..dopo vedrai che le stringhe funzionano come per ogni altro cellulare!
  18. nokia n8 o samsung wave????

  19. ..controlla se hai l'ultimo firmware, perchè con quello il problema si risolve!
  20. FranzN80

    Untuosità Su Schermo

    ..sul mio n900 avevo applicato una pellicola bella spessa..il display rispondeva tranquillamente..e ad ogni modo preferisco una orribile pellicola a un "insignificante" graffietto!!! XD
  21. FranzN80

    No Micro Sim In N8

    Quoto in pieno! ..avranno le loro ragioni, io non rischierei!
  22. ..quindi diciamo che se lo prendessi grigio..sarebbe "a prova di graffio" (ammesso che il mio discorso abbian un senso!)!
  23. DOMANDONE: ..ma sotto lo strato di colore (blue, arancione, grigio..), la scocca che colore ha? Lo chiedo perchè, nella malaugurata ipotesi che si possa graffiare..io lo prenderei dello stasso colore dello chassis, affinche il graffio mi possa infastidirmi il meno possibile!! ..mettiamo che il cell è nero e la scocca è nera..un graffio ti cambia poco la vita; ma se il cell è arancione e la scocca è nera un graffio può romper le ball!!
  24. FranzN80

    Untuosità Su Schermo

    .bè se ti trovi bene (come in molti) con la pellicola sul display allora non c'è bisogno di levarla affinchè migliori "sensibilmente"!!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy