Jump to content
Nokioteca Forum

minni77

Utente
  • Contenuti

    7
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Altre Informazioni

  • Smartphone
    nokia N 76

minni77's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. minni77

    Suonerie Interrotte

    E' assolutamente normale....
  2. minni77

    Screensaver

    Quindi non ci possiamo fare niente?
  3. minni77

    Screensaver

    Allora avevo ragione che era strano......
  4. minni77

    Screensaver

    CIAO! il Timeout di illuminazione nella schermata Temi o nelle impostazioni dell'animazione io non ce l'ho! ho solo il tempo di durata dello screensaver!
  5. minni77

    Screensaver

    niente da fare....aumentando il tempo di timeout, aumenta il solo il trmpo di partenza dello screensaver! pazienza....grazie comunque
  6. minni77

    Screensaver

    Si forse sono stata un pò contorta! provo a spiegarmi meglio: -lo screensaver parte quando il telefono va in stanby. tu puoi decidere di mandare il cell. in stanby in un intervallo di tempo che va da un minuto a 30! -la retroilluminazione invece ha un inervallo di tempo di 60 secondi,quindi un minuto dpopdichè il cell non è più illuminato! -per quanto riguarda lo screensaver tu puoi decidere solo quanto tempo vuoi farlo durare. quindi quando imposto per es.un'animazione come screesaver questa parte minimo dopo un minuto,ma essendo che il tempo di retroilluminazione è solo di un minuto,il display esterno non rimane più acceso e quando parte l'animazione non si riillumuna!questo mi sembra non abbia senso....spero di essermi spiegata un pò meglio!
  7. minni77

    Screensaver

    Ciao a tutti sono nuova! Ho da poco preso il nokia n76 e per ora mi trovo bene...volevo solo sapere se è normale che lo screensaver"rimanga al buio"! mi spiego meglio è normale che quando lo screensaver parte la retroilluminazione si sia già spenta e quando parte l'animazione che ho scelto di usare si vede ma non è illuminata? perchè se è così non ha molto senso avere lo screensaver! e poi è visibile solo sul display esterno! sarà che mi sembra strano solo perchè ho sempre avuto il motorola e quando partiva lo screensaver lo schermo si illuminava di nuovo! Grazie in anticipo a chiunque voglia aiutarmi a capire questa cosa!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy