Jump to content
Nokioteca Forum

provolix

Utente
  • Contenuti

    5
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Altre Informazioni

  • Smartphone
    Nokia 6120

provolix's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. provolix

    Consiglio Per Abbonamenti Internet

    ho visto che adesso la 3 offre 5 gb al mese per 20 €, qualcuno l'ha attivata??? Per ora ho solo Naviga3 e la tim maxxi web time recharge, me lo consigliate di fare l' abbonamento??? Grazie per le eventuali risposte!
  2. Ho attivato l' opzione Naviga3 e ho scaricato dal sito il fast mobile modem ma mi da errore di connessione, nn mi funziona, chiedevo 2 cose: 1) se mi collego con Nokia Pc suite la promozione è valida? ( il negoziante mi ha detto di no!!!) 2) csi può fare la connessione manuale per utilizzare la promozione??? Grazie per le eventuali risposte!
  3. provolix

    Problemi Connessione In Internet

    Con la Connessione Manuale errore 734 PPP nn ha stabilito la connessione e con il nokia pc suite one touch access nn può effettuare l'accesso. Praticamente dalle 17 alle 24 mai!!! riesco a collegarmi dopo la mezzanotte 1 volta su 100 ma si stacca dopo 30 minuti!!
  4. provolix

    Problemi Connessione In Internet

    Ho appena comprato il nokia 6120 e praticamente nn riesco mai a collegarmi a internet( sia con il Nokia Pc suite ,sia con connessione manuale), ho chiamato mille volte il 119 e ho fatto tutte le possibili configurazioni ma niente da fare, io sono in zona milano. Qualcuno conosce qualche soluzione?? Grazie mille
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy