Jump to content
Nokioteca Forum

Memuz_86

Utente
  • Contenuti

    96
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Messaggi pubblicati da Memuz_86

  1. Tempo fa avevo elogiato le capacità di copilot e ancora oggi ne sono pienamente soddisfatto e lo ricomprerei pure. Io lo uso spesso e lo trovo anche copleto di tutto, funziona benissimo sia in italia che estero (europa est/ovest). Qualche problemuccio per le zone est dell'europa ma per il resto io anche per lavoro, lo uso parecchio durante la settimana.

  2. Io uso spesso TeamViewer, l'unica limitazione è che con l'iphone comandi il PC ma non viceversa. Se non compri la versione completa da installare sul PC puoi usarlo "solo" 24 ore al mese. Per il resto io mi trovo benissimo, veloce, pure in rete 3g.

  3. Unico problema riscontrato è stato il Passante di Venezia che non è stato aggiornato.

    Per ora sono stato in Germania 4 volte, Francia, Austria e Svizzera, per non parlare del nord e centro Italia, non ha sbagliato un colpo, velocissimo a trovare il segnale, ad indicare la strada migliore.

    Se qualcuno è intenzionato ad acquistare il CoPilot io lo consiglio vivamente.

  4. Al mare (Lignano) sono arrivato ad una conclusione abbastanza plausibile:

    Durante il giorno la navigazione era abbastanza scadente in 3g, non parliamo del resto. Durante la sera la navigazione era ottima.

    Questo succedeva solo con iphone 3g, 3gs ed iPad. Con il PC la navigazione anche durante la giornata era accettabile.

    Sim della 3 con piani internet dedicati.

    Secondo me la rete per i dispositivi apple non è ben sviluppata, difatti in spiaggia c'era tantissima gente che navigava in internet e di sera nada de nada, nei locali e bar tutto scomparso.

    Io penso che succeda come quando agganci troppo Computer ad un router wi-fi unico, la rete si divide e si divide anche la velocità di download ed upload.

  5. 32 GB, adesso con il 3gs i 16 GB si fa fatica a riempirli tutti, un filmato da una decinadi minuti si aggira sui 70/100 MB, con la fotocamera da 5MP e che è pure HD con un video da 10 minuti ti spuntano fuori 500/700 MB!!!!

    Poi stessa cosa delle foto, il 3gs sono circa 1,5 MB di media, con il 4 le foto si aggirano sui 2,5/3 MB.

    In regalo una custodia? perchè ci devono perdere? piuttosto si tagliano un dito. Secondo me è la apple che deve inserire dentro qualcosa, una calzina opure un bumper o quello che è, è a lei alla fine che diamo tutti i soldi, le compagnie telefoniche hanno alzato il prezzo perchè ci guadagnano poco. Da voci avevo sentito che per ogni telefono venduto la compagnia telefonica guadagna 9 euro e se ci pensiamo bene, se contiamo quello da 16 GB (€ 600,00 da apple store) la compagnia telefonica ci guadagna l'1,5%. Poco niente.

  6. Semcompro TOM TOM allora faccio prima a comprare un navigatore portatile, ma ho appena visto Mobile Maps, il parere degli utenti è superiore agli altri navigatori, poi l'europa costa 50 euro, un prezzo più che giusto per solo il programma, contro i 200 euro per uno portatile.

    Se invece vendessero il TOM TOM kit con un buon sconto sul programma ci farei un pensiero. Ma il prezzo è alto.

    Ndrive dovrebbe costare sui 30 euro l'europa, ma l'hanno tolto dall'appstore. Che rabbia.

  7. Ciao, quale navigatore mi cosnigliate da installare sul telefono?

    Tom Tom, Navigon e iGo non li prendo in considerazione perchè costano troppo. Costano come comprare il navigatore portatile.

    Co-Pilote e Ndrive mi interessano, peccato che Ndrive per il momento sia scomparso dall'appstore, ma sul loro sito non dicono nulla a riguardo. Peccato perchè costava poco.

    Altri navigatori?

    Waze lo uso solo per contribuire all'aggiornamento strade ma è inutilizzabile come navigatore.

  8. Telefono e messaggi, non serve tenerli aperti, tanto funzionano sempre, skype ed msn invece si devono tenere aperti altrimenti nisba sul funzionamento. Trà l'altro questo multitasking è fatto in modo di non consumare batteria più del necessario, rispetto a background, a quanto ho capito è come una "sospensione" per i PC.

  9. Un mio amico se l'è preso, fantastico. Secondo me va bene per chi ha il computer fisso a casa/ufficio e che gli serve un portatile per fare "qualcosa" fuori casa. Non per chi ha iMac, MacBook pro,... . Comunque dalle poche applicazioni che mi ha mostrato è proprio un gioiello.

    Io sinceramente non me ne farei niente.

  10. Mi permetto di dissentire, parlare del JB è una cosa, pubblicre guide e chiedere consigli è un'altra. Tempo fa quando avevo chiesto delucidazioni mi avevate detto (non ricordo chi) che non era possibile parlarne apertamente perchè essendo una cosa illegale andava contro le regole del forum. Mi avevate solo detto il nome con cosa lo si fa e poi mi sono dovuto arrangiare.

  11. Purtroppo anche per me il prezzo non si discosterà tanto dall'attuale, in America costa poco perchè è vincolato con la AT&T, ma quì è un paese dove la vendita è libera da vincoli, il prezzo oltre a farlo Apple, lo fa anche il gestore che lo vende, vedi Vodafone e Tim che lo vendono a 20 euro in più, difatti puntano di più sull'acquisto diretto in negozio e non dal sito Apple. Aumentare comunque mi sembra una follia.

    G_Amadori, si il prezzo inizziale è alto, ma si viene ripagati poco dopo da tutto quello che ci puoi fare, gli aggiornamenti sono ottimi. Se hai un'amico, smaronalo tutte le folte che lo vedi per usarel'iphone, così capisci com'è e poi fai la tua decisione, consapevole delle limitazioni che ha con fw originale.

    P.S. adesso è possibile fare il JB con tutti i dispositivi nuovi utilizzando Spirit.

  12. Infatti, io mi riferivo al furto/smarrimento che scorre in tutto il web in questi giorni, e poi, per ultimo chi potrebbe essere interessato all'acquisto.

    A me piace il prototipo. Lombo, io sono alla ricerca del secondo 3gs da comprarmi (usato da strapazzare), quanto potresti chiedere del tuo? è solo curiosità perchè per il momento non posso comprare altro.

    Io vado spesso pure su iphoneitalia.com e la vicenda è molto seguita e suscita molta curiosità sulla verità/falsità dell'evento.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy