Jump to content
Nokioteca Forum

Frank85

Utente
  • Contenuti

    4
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Altre Informazioni

  • Smartphone
    Nokia N73

Frank85's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Frank85

    Scolorimento Cover Color Sabbia!

    No non ho mai usato nessun tipo di solvente. Ho usato solo il panno che si usa per pulire gli occhiali per la pulizia del display, ma mai sul corpo del telefono.
  2. Frank85

    Scolorimento Cover Color Sabbia!

    Ciao a tutti ragazzi, vi pongo questo problema, magari qualcuno di voi può darmi un consiglio su come comportarmi. Ho comprato il mio Nokia N73 color sabbia il 14 gennaio. Premesso che sono tengo con moltissima cura le mie cose e specialmente gli oggetti tecnologici, dopo soli 15 gg dall'acquisto mi ritrovo il mio N73 che da sabbia è diventato praticamente grigio-bluastro. vi allego qualche immagine. ho messo a confronto il mio N73 con quello di un amico che ha acquistato a dicembre e che non tiene con molta cura: Ovviamente il mio è quello a sinistra nella prima foto, e sotto nella seconda. Praticamente è un colore diverso. Non riesco a spiegarmi il motivo di questa "alterazione" della vernice. Mi sono recato dal negoziante da cui ho acquistato il cell, e mi dice: "Vabbè ma chi lo compra color sabbia, sa a cosa va incontro!". Ma che risposta è questa? Il mio amico l'ha comprato prima di me ed è intatta la vernice; e credetemi se vi dico che lo tengo in modo maniacale. Ho chiesto se lo poteva mandare in assistenza e mi ha fatto storie dicendo che Nokia non avrebbe riconosciuto il problema ecc...Poi mi dice che cambiarla costa 45 €. Ma se ho speso nemmeno 20 gg fa soldi per il mio cell, devo già cambiare la cover?? Comunque siccome poi mi stavano girando le balls sono andato via, e ora ho il cell in queste condizioni. Secondo voi che dovrei fare? Chiedere che me lo mandi in assistenza perchè è un mio diritto? Da cosa è potuto dipendere lo scolorimento? Grazie a quanti potranno darmi consigli!
  3. Frank85

    Cancellare Temi

    Grazie mille! siete stati gentilissimi!
  4. Frank85

    Cancellare Temi

    Ciao ragazzi, sto riscontrando anche io questo problema riguardo i temi. E cioè mi sono inviato dei temi dal PC tramite bluetooth. Una volta installati alcuni temi compaiono normalmente nella lista dei temi, ma se cerco di disinstallarli da Gestione Applicazioni questi non compaiono nella lista. Ho provato a guardare anche in Gestione File ma niente. Non so proprio come disinstallarli. Spero in un vostro aiuto. Grazie Mille.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy