Jump to content
Nokioteca Forum

dot.miglio

Utente
  • Contenuti

    20
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Su dot.miglio

  • Compleanno 06/02/1979

Info Contatti

  • URL Sito Web
    http://

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Lo/Pc

Altre Informazioni

  • Smartphone
    N97

dot.miglio's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Il mi pare purtroppo non mi da molta garanzia Vorrei esserne sicuro prima di smolecolizzare l'E, cercherò sul forum!!!
  2. Adesso sono un pò di corsa, le posto dopo, cmq ho aggiornato il firmware ma è ancora esattamente come prima, intendo per il wifi. Le impostazioni non le ho mai toccate, come ho preso il telefono la prima volta, ho solo inserito la chiave di crittografia e si è connesso, ora chiede la chiave, si aggancia alla rete ma non da segni di trasferimento dati!
  3. Sai com'è, se dicono che è disponibile alle 9.00 e tu ci provi alle 8.30.. Non mi meraviglierei di non trovarlo!!
  4. Si, praticamente mi ha rifatto tutta la procedura di conf. telefono e mi ha cancellato tutti i programmi che erano installati sul C.
  5. Magari ti è scappato ma ti ho scritto che l'ho gia fatto e non è cambiato nulla.. Ho fatto l'hard reset pigiando i 4 tasti, è quelo che intendi tu?
  6. Si funzionava, e anche l'N95 funzionava senza mac e gunziona ancora adesso. Adesso quando mi arrivano gli sms mi compare il numero senza il nome, peggiora a vista d'occhio.. Può essersi corrotto il firmware?
  7. Opera sono riuscito ad installarlo e funziona solo sotto rete 3. Una cosa che ho notato dopo che ho inserito il MAC dell'N97, è che anche se collego il cell al router, il router non lo vede come periferica collegata, mentre pc e PS3 le vede perfettamente. Che impostazioni ti serve sapere? Intendo quelle del cell. Grazie ancora.
  8. Aggiunto l'indirizzo MAC, ma niente..
  9. Ok ma mi pare strano che abbia sempre funzionato e adesso di punto in bianco non vada piu, l'N95 funziona ancora in WiFi sul mio router!
  10. No, niente il wifi si collega ma non mi fa accedere alla rete... Adesso non riesco a installare nemmeno opera, mi dice: Resource download failed java.io.IOException Che faccio?
  11. Si ok fin li ci sono, ma hard reset, deep reset, ce ne sono a pacchi..
  12. Ciao a tutti, posseggo un N97 con firmware 20, non ho mai avuto crash e quant'altro, ha sempre funzionato benissimo se non che ultimamente ho un paio di noie. Prima noia: se mi collego in Wi-Fi con la rete di casa non c'è verso di navigare, o meglio il cell si collega alla mia rete di casa ma non si riesce a navigare, il broswer di nokia non va, dopo 30 sec. che cerca di caricare qualcosa mi dice: nome server non valido. Il messenger non va e Opera mini non va!! Mentre se mi collego con il mio operatore, 3, non ho problemi e va tutto alla grande. Aggiungo, fino a poco tempo fà funzionava tutto in wi fi a parte Opera. Seconda noia: ho attiva la funzione pronuncia nome per le chiamate in arrivo, bene, ha sempre funzionato divinamente, poi di punto in bianco li pronuncia tutti a parte uno, e di questo non esce nemmeno a display il nome memorizzato in rubrica, l'ho cancellato, reiserito, insomma ho fatto di tutto ma non c'è verso di farglielo dire/vedere!!! Che faccio? Terza noia: Opera min adesso non mi funziona piu, ne sotto 3 ne con il Wi-Fi, nelle impostazioni non c'è un cavolo per modificare o selezionare la rete da utilizzare, o sono io che non le trovo!?!?!? Grazi a tutti quelli che mi daranno una mano!!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy