Jump to content
Nokioteca Forum

devicegun

Utente
  • Contenuti

    7
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Info Contatti

  • URL Sito Web
    http://

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio

Altre Informazioni

  • Smartphone
    nokia n73

devicegun's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. devicegun

    Preso! N79 Tim Favoloso :)

    Ma le cover posteriori per l'n79 possono essere aqcuistate separatamente???
  2. devicegun

    Preso! N79 Tim Favoloso :)

    Ciao, volevo sapere, magari da qualche possessore di questo telefono, se è presente il trasmettitore fm, come nell'n85 e nell'n78; nelle specifiche tecniche sul sito nokia è scritto che c'è, ma non ne ho mai avuto la conferma, anzi ho sentito dire che non c'è. Grazie.
  3. devicegun

    Tasto Centrale Navi Wheel

    sapete se invece questa funzione c'è nell'n85 e nell'e66? (scusate per la domanda fuori tema)
  4. devicegun

    Accelerometro

    Quindi è presente anche la rotazione automatica del display come nell'n82??? -una domanda generica (un chiarimento): se in un telefono è presente la rotazione automatica del display è per forza presente l'accelerometro? le due cose sono collegate?
  5. vedendo in giro alcune videorecensioni [ http://it.youtube.com/watch?v=V3Iwz-TieqM&...feature=related ] si nota come l'e66 ruota lo schermo in automatico in base alla posizione del telefono, quindi di conseguenza dovrebbe avere l'accelerometro.
  6. devicegun

    Accelerometro

    Salve a tutti, sapreste dirmi se nel nokia n85 è presente l'accelerometro come nell'n95, n82, n96 con la conseguente rotazione automatica del display in base alla posizione del telefono?
  7. devicegun

    Tasto Centrale Navi Wheel

    Ciao a tutti, qualcuno saprebbe dirmi se nell'n96 è presente la funzione navi wheel (navigazione a sfioramento) nel tasto centrale come nell'n81, n78 e n79?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy