Jump to content
Nokioteca Forum

HatewerK

Utente
  • Content Count

    9
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

0 Neutral

About HatewerK

  • Rank
    Newbie

Info Contatti

  • Website URL
    http://

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio

Altre Informazioni

  • Smartphone
    N79
  1. HatewerK

    Standby N79

    Il mio N79, a parità di utilizzo, consuma MOLTA più batteria rispetto al mio precedente N73 (i motivi non vado ad indagarli, sono molteplici ma non è questo il punto). Quindi mi viene da pensare che alla Nokia, consci di questo "problema", abbiano optato per un blackout istantaneo dello schermo proprio per sopperirvi.
  2. Certo che ce la mettono tutta, quelli della TIM, pur di spingere un loro utente a sbrandizzare, eh....?
  3. Allora... premetto che a me l'applicazione da te citata nemmeno compare (ed ho brand Tim)... però su impostazioni / connessione / impostazioni sip mi ci va, e mi dà il tuo stesso problema.
  4. FREEEEENA un attimo amicissimo mio: cosacosacosa? E' possibile sbrandizzare l'n79 Tim e io non ne so niente?
  5. Ovviamente solo no-brand: TIM dà ancora lo .046 base.... DAMN
  6. 1)Brand Tim 2)10.046 3)BUG PRESENTE (Magari non sarà un bug o magari sì, ma a me il cellulare bloccato in tasca ma cmq con l'indicazione dell'ora e di eventuali sms o chiamate arrivate, faceva comodo - voglio almeno poter scegliere) 4)BUG NON PRESENTE (sicuro che non dipenda dal fatto di trovarsi o meno al buio?) 5)BUG PRESENTE (è solo un sovraccarico di applicazioni... l'N79 non ha l'acceleratore grafico, e il peso di tale mancanza si fa sentire a volte...)
  7. Sì, il cavo delle cuffie fa da antenna ricevente per la radio. ( o qualcosa del genere )
  8. Sto facendo delle prove: può essere che parte del problema dipenda dalla modalità duale, quindi dal passaggio da GSM a 3G e viceversa? Settando modalità fissa, 3G o GSM che sia, PARE (dico PARE) che il problema sia quatomeno ... meno evidente.
  9. Salve, per Natale ho regalato alla mia ragazza l' N82 (in pratica le faccio fare da cavia: se vedrò che inizio ad invidiarglielo, forse avrò trovato il degno successore del mio N73 ) - una bomba sotto molti aspetti, primo fra tutti la parte foto/video che è davvero impressionante (tutti parlano delle foto al buio, ma la vera bomba sono le macro, perfette), peccato che.... abbia un difetto di quelli PESANTI! In poche parole, l'audio in conversazione è PE NO SO, non so come altro descriverlo! La mia ragazza ha ancora il 6288 che ha preceduto l'N82, e abbiamo fatto i confronti... la differenza
×
×
  • Create New...

Important Information

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy