Jump to content
Nokioteca Forum

S_Ricky

Utente
  • Contenuti

    138
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da S_Ricky

  1. Anche a me piacerebbe farlo su uno Huawei P9 plus. Purtroppo non mi risulta possibile Sul mio ho installato RS2. Non sono affatto dispiaciuto...
  2. Si può. Nella versione 1608.2165 è sufficente zoommare al massimo, inserire un segnaposto (tenendo premuto il punto da indicare), selezionare nella scheda con l'indirizzo l'icona salva (la stella) e, eventualmente e successivamente, l'icona modifica per dare un nome alla località.
  3. Una volta avuto accesso ad OneNote su PC, con lo stesso account utilizzato sul lumia, seleziona file -> esporta e potrai selezionare la singola pagina o tutte le pagine da salvare suPC, in vari formati.
  4. Dati di movimento non lo trovi perché non hai il sensore. Display e touch NON sono aggiornati. Puoi cancellare filtro chiamate ed sms in quanto sostituito da blocca e filtra in w10m.
  5. Potrebbe essere che nessuno ha quei problemi, compreso me. Poiché, personalmente, ogni volta che l'ho installata (3 volte: partendo dalla 1001, da WDRT aggiornato alla 107 e WDRT passando anche alle 318) ho notato problemi diversi (tranne per il battery drain assurdo, sempre presente) probabilmente nessuno ha risposto in considerazione dell'enorme instabilità della stessa build. Premesso ciò, non uso wa, ma dettavo messaggi e telegram senza problemi e non avevo nessun problema con Edge.
  6. Mi spiace doverti contraddire nuovamente, ma esistono file appx, firmati da MS, per cui non è necessario attivare la modalità sviluppatore.
  7. Se apri l'opzione 'display' ti accorgerai che la grafica è quella di wp. A molti non si aggiorna nel passaggio da wp8.1 a w10m
  8. Non si chiama più 'display', ma 'Profilo colori'. Le funzionalità aggiuntive di w10 sono caratterizzate dalla prima lettera maiuscola. Il file che ti serve (displaysettings.appx)lo trovi in rete cercando "applicazioni del lumia 950": se non dovessi trovarlo, cercami su telegram (Riccardo_G) Inutile tornare a wp e migrare ancora: hai quasi tutte le funzioni aggiuntive e si aggiornano dallo store tranquillamente. Attivazione vocale dovrebbe essere Hey Cortana, non presente sul 640.
  9. Sembra si sia aggiornata sullo store, ma a causa di un errore dello stesso, non è possibile aggiornarla o scaricarla nuovamente. Ti consiglierei di attendere
  10. Hai provato Easy Transfer? Lo installi su WM e da browser PC copi, cancelli e rinomini files e cartelle del telefono e dell'eventuale sd. Ovviamente telefono e PC sotto la stessa rete wi-fi.
  11. - Il problema non era l'assenza della radio, ma del bug riferito (volume che aumenta in ricezione di una chiamata, cosa che non avviene con Groove, unica cosa che potevo provare).- Nel mio lumia 1520 l'ultima build "non scalda", pur permanendo un maggior battery drain rispetto alla 10586. Attendo ancora qualche giorno per valutare correttamente il battery drain. - L'unica app che non funziona correttamente, almeno nel mio terminale, è il traduttore di Ms: se si prova a cambiare la lingua (sia da che verso) l'app si chiude da sola. - In glance manca anche l'icona della batteria (in ricarica). - la funzione "edit name" NON funziona in system, about.
  12. Non ho la radio. Ho provato a riprodurre un mp3 con groove e, ricevendo una chiamata, funziona come prima. Ripeto, NON ho più la radio di sistema (non me ne ero accorto perche non l'ho mai utilizzata. Comunque grave bug!)
  13. Lumia 1520. Installata sulla 14295. Un dramma! Non funzionava nulla, non aggiornava le app MS (a 48 ore dall'installazione). Seccato, perche installata sul tel principale, visto che da molto tempo erano decisamente utilizzabili, torno ad 8.1. Insider fast ring. Scarica la .107. Nessun rispristino di backup. Aggiorno tutte le app. di sistema (non le aggiorna all'ultima versione ed iniziano a girarmi...) Testardo, continuo. Scarica la 14322 (bypassando la .218). Ancora aggiornamenti di sistema. Tutto ok. Reimposto tutte le caratteristiche che avevo con le precedenti. Scarico tutte le app che uso: nessun duplicato! Ok, piccolo passo avanti. Presenti nello store le app non installabili né cancellabili. Con il trucchetto dell'app scaricata, arresta/riprendi, elimino tutte le app on pending. Piccolo altro passo in avanti. Qualche app non funziona né da tile ne da lista app., ma da store. Scarico Cartelle di Nokia, (vecchia app, ricordate), inserisco le app nin funzionanti e tutto torna QUASI nella norma. Non ho ancora le versioni fast ring di office, fotocamera, ecc. Si aggiornano dopo 12 ore circa. Oggi, a 72 ore dalla reinstallazione, non mi lamento della build, con novità splendide, Cortana che funziona senza posizione attiva... Qualche bug è presente, vero, ma non tale da non farmi utilizzare il telefono principale. Effettivamente maggior battery drain (massimo 24 ore), ma l'uso che ne ho fatto in questi tre giorni è stato decisamente maggiore. Unico inconveniente, per me e per il mio uso, è il non funzionamento di PDF Reader, di MS... Risolvibile aprendoli con edge, oppure installando reader di terze parti. Continuo ad utilizzare questa build, almeno fino alla prossima, sperando di trovare meno bug ed altre novità. Come in questa.
  14. Non conoscete Telegram? Provate ad utilizzare questo bot: @utubebot. Scarica da youtube in formato MP3 e salva nella cartella Musica. Non servono altre applicazioni.
  15. S_Ricky

    Immagini Animate W10

    Lumia 1520 OS 10.0.14295 Fotocamera ver 2016.128.161.0 A volte le immagini animate assumono estensione .tmp (flash disattivato): cancellata l'estensione, funzionano. A volte non salva le immagini animate neppure con il flash automatico/attivato: soft reset e torna a funzionare. NON sto difendendo MS nè l'applicazione (è sufficiente inviare feedback accurati) e credo sia l'app, non l'OS, ad essere "imperfetta". P.S.: Con immagini ferme, le immagini animate non vengono salvate (questa è la mia esperienza, ma dal rilascio di questo versione è sempre stato così) I PROBLEMI sono con Scatto Composito: NON sono riuscito a salvare neppure una foto se attivo! Update: Con il 1520, salvavo le foto suo sd. È stato sufficiente salvarle sul telefono e successivamente, salvarle nuovamente sulla sd. Per magia ora funziona tutto. Compreso lo scatto composito (ora hdr composito).
  16. Per Glance cerca in rete le applicazioni per il lumia 950. Installala. La ritroverai tra le funzionalità aggiuntive.
  17. Traduttore è uscito dalla beta alcuni mesi fa.Tapatalk non lo uso. Impostazioni Rete e wireless consumo dati. Questo è il nuovo "sensore dati".
  18. Aggiornato ieri sera. Non trovo grandi differenze rispetto alla precedente. Considera che non faccio hard reset da novembre u.s. per cui qualche "sto caricando" potrebe essere legato ad installazioni non "pulite". Tranne per la fotocamera, quella di sistema non salva i dng (o raw, come preferisci), non c'è possibilità delle foto animate (anche con lumia camera), per il resto mi trovo molto bene. P.S.; Non uso FB, non ho profili su questa applicazione! Instagram beta mi funziona, come la superba 6tag. Telegram perfetto WA funziona (con qualche ...sto caricando Rawer senza problemi Applicazioni di fotoritocco vanno benissimo
  19. Sul mio lumia 1520 e sul lumia 1020, entrambi con OS 10586.107 e app 17.6568.46122.0, la notifica sonora funziona all'arrivo delle mail. Ovviamente sono attivate le notifiche. Ho impostato una suoneria diversa da quella predefinita, ma funziona anche quella predefinita.
  20. Sia con il 1520 che con il 1020, entrambi con w10, mi funziona l'indicazione vocale sia con here drive che con mappe (che consuma meno batteria).
  21. No TureDos, ho W10M dalla prima build (quella per il 630). Dallo store di w10m, una volta installate, rimangono in "eterno" (almeno per ora). Photosync è ancora scaricabile dalle "mie applicazioni", Cycloramic risulta tra le applicazioni incompatili con w10 (a me funziona benissimo). Credo che tramite sysapp pusher (un'applicazione presente nello store che mostra programmi ed applicazioni nokia, microsoft, htc e samsung) possa ancora scaricare lumia panorama (che era tornato disponibile per w10). Ovviamente, avendole installate, non posso fare la ricerca...
  22. Con i miei 1020 e 1520 ho anche photosynth e cycloramic. Puoi provare a scaricare lumia panorama da sysapp pusher
  23. È un bug noto all'assistenza. Lo sistemeranno (?). Nel frattempo puoi utilizzare elimina chat (che ho sempre utilizzato con successo)...
  24. Sul lumia 1520 l'aggiornamento non ha risolto i problemi delle notifiche (anche se è cessato il flusso di notifiche dei giorni precedenti) e per vedere un nuovo messaggio devi aprire l'app, poiché non viene segnalato nell notifiche toast né nella tile.Con la versione 1.18.1.0, invece, il lumia 1020 è tornato a funzionare normalmente. Pienamente d'accordo sull'impossibilità di rimanere tre gg muti. Ho segnalato questa cosa all'assistenza (ovviamente senza risposta, ma gli sono antipatico xchè li contatto troppo....) e mi sono accorto che se scrivi il numero della versione (1.18.1.0) tutto ciò che scriverai dopo verrà cancellato e mai spedito... Anche questo mi sembra ridicolo...
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy