Jump to content
Nokioteca Forum

nio1620

Utente
  • Contenuti

    8
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da nio1620

  1. nio1620

    Help 5700!

    CIAO RAGA... VI PREGO AIUTATEMI.. HO ACQUISTATO UN 5700 E DOPO UN MESE GIRO LA SCOCCA DI SOTTO PER METTERLO IN MODALITà VIDEOCHIAMATA E MI PARTE IL LETTORE MUSICALE.. LO RIPORTO NORMALE E MI SI APRE LA CAM.!!! GIRO DALL'ALTRA PARTE E NN MI FA NULLA... ESCO DALLE APPLICAZIONI RIPORTO IL CELL IN MODALITA NORMALE E LA TASTIERA NN MI FUNZIONA... PER FARLA FUNZIONARE DEVO TOGLIERE LA BATTERIA E RIMETTERLA..MA SE RIPROVO A GIRARE LA SCOCCA MI DA SEMPRE TUTTI QUEI PROBLEMI... HELP!!!!!! AVETE NOVITà???? NON VOGLIO PORTARLO IN CENTRO ASSISTENZA ANCHE SE è IN GARANZIA PERO...AIUTATEMI !!! MI SCUSO PER NON AVERE MESSO LE PARENTESI NEL TESTO MA NON SO COME SI METTONO DOPO AVER INSERITO IL TOPIC SORRY XD
  2. magari se posso installare io il sistema con il cavo che sarà difficile trovare..
  3. mi sono informato.. mi hanno detto che è (sfasato) :\ ci vogliono 45 euli ...... ufff qualcuno sa come posso rimediarE?
  4. mi sono informato.. mi hanno detto che è (sfasato) :\ ci vogliono 45 euli ...... ufff qualcuno sa come posso rimediarE?
  5. e ho provato proprio l'hard formatt ma mi si blocca... ho ripetuto questa operazione moltissime volte...nn so che fare
  6. l'ho preso usato ma nn credo sia di importazione..poi bu... cmq ci ho provato 300 volte appena arriva alla o di formatting si blocca...che faccio??
  7. nio1620

    Problema Formattazione 6600

    ciao a tutti... ho un grave problema... il mio 6600 andava troppo lento e ho deciso cosi di fare la formattazione quella del + tasto verde e 3.... iniziato il formatting mi si è bloccato il cell.. da li nn potendo fare + nulla ho levato la batteria ma accendendolo mi compare una scritta in inglese che dice di contattare il rivenditore..aiutatemi vi prego.. ciao e grazie in anticipo ciao!!!
  8. ciao sono l'amico di zack 908... sapete dirmi una soluzione perfavore.... nn lo posso neanche piu accendere..perche sembra che carica ma poi mi dice di contattare il rivenditore..
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy