Jump to content
Nokioteca Forum

pallygalli

Utente
  • Contenuti

    65
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Messaggi pubblicati da pallygalli

  1. ho inserito la stessa domanda in categoria firmware e non ho ricevuto risposta

    RE: :D ho preso da poco un n80, il terzo che ho cambiato e ho notato che negli altri due quando il tel è sulla schermata di standby vi era scritto "nessuna rete wifi disponibile" come esce per ln85.n96 ecc... l unico modo per collegarmi è andare in impostazioni LAN SENZA FILI, sapete come metterla? n.b. non l'icona di scansione che si imposta a intervalli di 5 10 minuti.

    versione FW.5.0719.0.2

    thanks!

  2. ciao, ho preso da poco un n80, il terzo che ho cambiato e ho notato che negli altri due quando il tel è sulla schermata di standby vi era scritto "nessuna rete wifi disponibile" come esce per ln85.n96 ecc... l unico modo per collegarmi è andare in impostazioni LAN SENZA FILI, sapete come metterla? n.b. non l'icona di scansione che si imposta a intervalli di 5 10 minuti.

    versione FW.5.0719.0.2

    thanks!

  3. esatto , se te lo sbrandizzano loro LEGALE altrimenti sei un cowboy fuori legge e ti mettono la taglia sulla testa , ma davvero!!!! mi ha fatto una ramanzina che non la finiva piu!!!! " e tu l hai fatto a ottobre, a di cembre, a gennaio, a marzo,, l ultimo l hai fatto ieri bla bla bla.." e che cacchio! ma come si permettono!!

    COMUNQUE IL CAMBIO DI PRODUCT CODE VIENE VISTO COME ALTERAZIONE DEL FIRMWARE A LIVELLO DI GARANZIA QUINDI NON è COPERTO. COME APPENA DETTO SE TE LO FANNO LORO NON RISULTA SU NESSUN TERMINALE QUINDI è LEGALE. MA COSA C'è DI CONTRAFFATTO IN TUTTO CIò??? FACCIAMOCELO DIRE DA LORO... COME GLI FAI UNA DOMANDA IN PIU VANNO IN PANNE..

    scusate per le 'urla' ma ci volevano proprio dopo trenta euro di aggiornamento fw dopo sei anni di esperienza

  4. Il mio n96 mi è crashato sotto aggiornamento (il 30.0ecc..), era brand 3 lo porto al centro assistenza e mi contano tutte le volte che ho provato ad aggiornarlo cambiano il product code, erano circa 12, inoltre il primo cambio mi venne fatto da un centro nokia autorizzato e giustamente quello non compare come cambio illegale di PC. Questo per dirvi state attenti perchè io ora per il ripristino devo pagare 30 euro !!!

    w la benq!

  5. Buona sera ragazzi, nell'N96 di mio padre (brandizzato 3 e con l'ultima versione del FW installata) non riesco ad installare i file .sis x la voce italiana del TTS. Al momento dell'istallazione sul display del telefono appare il popup di errore in cui mi dice che l'installazione NON e' SUPPORTATA!!!

    Come posso risolvere il problema?

    Non sono un neofita della Nokia avendo già un E65

    c'è gia una discussione a riguardo, comunque scarica il supporto TTS dal menu download >applicazioni direttamente dal cell e non ti da problemi

  6. Ho un n96 marchiato 3 preso con il contratto zero7.. Per caso oggi ho provato ad inserire nel telefono una scheda della Tim ed il telefono funziona ! Ma nn dovevano funzionare solo con schede 3? E' normale o un caso??

    è normale poichè i telefoni presi a contratto con 3 sono no simlock e finalmente si sono decisi a fare firmware brandizzati meno pesanti..

  7. Certo che ne sono sicuro! Ho 4 pc in casa in LAN, due dei quali wifi. Ovviamente la rete è attiva e ovviamente quella rilevata non è la mia! E come ho scritto sopra non ne rileva anche altre...

    Avete mai avuto problemi del genere nella ricerca reti?

    prova il programma che ho uppato qui

  8. Ciao perdona la mia ignoranza ma quando lo installo mi appare una scritta simile " applicazione nn compatibile con il telefono ,continuare ad installare?" Devo continuare ad instalare oppure declino? chiedo cio' per nn creare problemi al cell che già di suo ne ha tantissimi :D

    devi accettare e continuare l'installazione, unica pecca di questo software è che si autoavvia quando accendi il cell nonostante si possa impostare l'autostart. alla fine invece di accendersi in 3 minuti, arriviamo a 3.30 :thumbs:

  9. Ho notato che con alcuni router wifi, in particolare con la Fonera, i dispositivi nokia creano problemi durante la navigazione e spesso restituiscono errori tipo 'timeout connessione' oppure 'nessuna risposta dal gateway' durante la navigazione .questo è dato dal fatto che se il dispositivo non riceve alcun pacchetto in un certo lasso di tempo, manda la scheda di rete in standby .con router abbastanza -lenti- nel dare risposta , la connessione puo cadere. per ovviare basta disattivare il risparmio energetico per la connessione wireless (ci perderete in durata della batteria ma naviga che una bellezza).

    Per n96 e altri symbian s60 con wifi:

    Strumenti>Impostazioni>Connessione>Lan senza fili>Opzioni>Impostazioni avanzate>Risparmio energia>Disattivato

    in piu allego il una piccola utility fatto dalla stessa FON che permette di effettuare lo scan delle reti presenti e connettersi senza utilizzare il programma di default nokia.

    ConectaFON_symbian_2.0.sis

  10. b)

    praticamente l ho preso da un mio amico che aveva appena acquistato la versione MTV, siccome l ho preso al volo passandolo da due memory card non ho fatto in tempo a prendere anche l'altro e copiare tutto il contenuto della microSD, appena la inserisci si avvia un installer marchiato mtv che ti configura tutto il cell con 2 temi e altre cosette come sfondi ecc... se riesco appena ce l ho sottomano lo posto. l'altro tema a mio parere è più bello.

    ciao!

  11. Ho letto che quelle linee verdi sono i sensori per regolare le luci dell' N96, che negli altri Nseries sono disposti accanto alla fotocamea anteriore...oppure nella parte alta affianco all'altoparlante.

    è tornato oggi dall'assistenza. non vi dico! era distrutto, l hanno aperto con un cacciavite per le punte di trapano, tutto rotto, montato male e le viti sbanate, ed era un centro nokia autorizzato.

    come devo fare adesso per la sostituzione? astenersi i consigli di chi non sa nulla a riguardo, grazie. ho gia speso dieci euro al numero 133 della 3!!!

    :rolleyes:

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy