Jump to content
Nokioteca Forum

frostmourne84

Utente
  • Contenuti

    60
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Su frostmourne84

  • Compleanno 04/08/1984

Info Contatti

  • URL Sito Web
    http://

Informazioni personali

  • Interessi
    Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto, e se così fosse mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire (Amleto)

Altre Informazioni

  • Smartphone
    nokia 6600

frostmourne84's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Salve a tutti! Volevo chiedervi se esiste qualche software per mandare o ricevere sms con le emoticons dato che il 6600 in dotazione non le ha!!! Ho letto in un msg che non esiste un programma, però questo messaggio risale al 2006 quindi magari in 2 anni lo hanno inventato
  2. l'ho già fatto! infatti gli sms sono salvati sulla mmc. però poi quando apro l'sms contente il file audio x salvarlo mi dice memoria insufficiente!!! presumo che lo salvi nel telefono senza darmi possibilità di scelta, invece x esempio quando apro l'sms contenente una foto mi chiede dove voglio salvare.
  3. Anche io ho il tuo stesso problema.. ho dei temi ricevuti tramite BT e tutti sembrano danneggiati! li ho scaricati dalla sezione temi... come faccio a sapere quali sono compatibili con il 6600?
  4. la mmc è vuota... infatti mi ci fa salvare tutto tranne file audio che me li salva in automatico nella memoria del telefono. la memoria del telefono è vuota visto che il cell è stato appena formattato!
  5. frostmourne84

    Spiderpork

    ho provato a cliccare col tasto destro sul link e poi su Salva destinazione con nome, ma mi salva il file index.php e non .mp3!!! come devo fare a salvare in mp3?
  6. Salve, tra gli sms ricevuti (salvati nella mmc) ho un file audio che mi hanno inviato tramite BT, lo vorrei salvare in galleria. Allora ho aperto l'sms ed è partito il file audio tramite il registratore vocale, quindi clicco su impostazioni e poi salva ma mi da il seguente msg: Memoria insufficiente, ecc. quindi presumo che lo salvi nella memoria del telefono e nn sulla mmc. Come faccio a salvarlo invece nella mmc?
  7. problema risolto formattando la mmc dal cellulare!
  8. frostmourne84

    Formato Mp3 Sconosciuto

    Salve a tutti, ho portato il cell in assistenza, hanno aggiornato il firmware. Solo che adesso nn mi risconosce i file mp3!!!! Com'è possibile?
  9. frostmourne84

    "messaggio:mmc Danneggiata"

    Ragazzi ho formattato la mmc dal computer con fat32. L'ho inserita nel 6600 e risulta danneggiata! Cosa devo fare?
  10. Ho portato il cell in assistenza e mi hanno detto che l'aggiornamento del firmware è 25 euro, in più il mio ha il problema della batteria. Cmq ho detto che massimo spendo 30 euro, ma se costa di + non lo riparo proprio.
  11. ho la versione 5.27.0 28-06-04 NHL-10. pensate che andando al nokia point e facendo aggiornare il firmware si risolve il problema della batteria? ma costa 20 euro?
  12. l'hard formatting l'ho fatto ma nn è cambiato niente. il firmware come lo posso aggiornare? solo in assistenza? la garanzia è scaduta...
  13. Ragazzi ho notato che anche se metto una batteria carica nel mio 6600, la carica dura solo qualche ora nonostante le stesse batterie testate in altre nokia durino giorni. Ma com'è possibile??? Come posso risolvere il problema?
  14. frostmourne84

    Formattare Mmc

    ragazzi ho formattato la mmc dal cellulare tramite il percorso: varie-> memoria-> opzioni -> formatta memory card. nel display appare il messaggio "Formattazione completata" solo che i dati ci sono ancora nella mmc. com'è possibile???
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy