Jump to content
Nokioteca Forum

Fefo81

Utente
  • Contenuti

    7
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Altre Informazioni

  • Smartphone
    NOKIA N95

Fefo81's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Fefo81

    Problema N95 Tim

    Si esatto è stato tentato l'accesso al web. Ricordo che tempo fa dalle impostazioni avevo ripristinato il cell alle impostazioni originali e non mi si connetteva più la notte in automatico, ha ricominciato ora ultimamente quando mi sono riconnesso tramite il wap tim. Ma che può essere?
  2. Fefo81

    Problema N95 Tim

    Si ho installato world mate disabilitando però gli aggiornamenti automatici e come connessione l'ho impostato sulla linea wireless. Ricollegandomi al discorso di David, ieri sera avevo messo nelle impostazioni la richiesta della password per l'accesso al web, stamattina ho controllato il telefono e sullo schermo c'era proprio la schermata di inserimento password.
  3. Fefo81

    Addebiti Connessioni

    Come ho già riportato sul forum n95 vorrei inserire anche qui il mio problema con tim. Ciao a tutti è da qualche giorno che il mio n95 brandizzato tim con scheda tim mi addebita 0,28 centesimi, ovvero il costo della connessione wap. Fin qui tutto bene il problema è che l'addebito è tutte le mattine alle 4.50 in automatico senza che mi connetta. Alla tim dicono che nel telefono potrebbe esserci un virus o che ho un programma che mi scarica gli aggiornamenti in automatico. Per quanto riguarda i programmi non penso proprio, voi che dite, idee?
  4. Fefo81

    Problema N95 Tim

    Ciao a tutti è da qualche giorno che il mio n95 brandizzato tim con scheda tim mi addebita 0,28 centesimi, ovvero il costo della connessione wap. Fin qui tutto bene il problema è che l'addebito è tutte le mattine alle 4.50 in automatico senza che mi connetta. Alla tim dicono che nel telefono potrebbe esserci un virus o che ho un programma che mi scarica gli aggiornamenti in automatico. Per quanto riguarda i programmi non penso proprio, voi che dite, idee?
  5. Fefo81

    N95 Si Riavvia

    Capita a tutti non dovrebbe essre niente! Anche io che ho preso il tel da poco ho notato subito questa cosa!
  6. Fefo81

    Firmware V20 Tim

    Anche a me con questa nuova versione firmware sembra migliorato. Ma a voi capita che a volte il telefono si blocchi e per farlo ripartire dovete togliere e rimettere la batteria?
  7. Fefo81

    Icone Autovelox

    Ciao a tutti anche io ho cancellato le immagini dalla galleria. Per ripristinarle devo reinstallare tutto il programma o basta che reinserisca i file della cartella AUDIO e AUTOVELOX? Grazie mille
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy