Jump to content
Nokioteca Forum

bbking

Utente
  • Contenuti

    11
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Su bbking

  • Compleanno 04/10/1981

Info Contatti

  • URL Sito Web
    http://

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio

Altre Informazioni

  • Smartphone
    Nokia N78

bbking's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. bbking

    Configuazioni Wap, Mms

    Ma esiste una configurazione internet o vodafone funzia solo con wap?
  2. bbking

    Configuazioni Wap, Mms

    Grazie mille!!!!! Scarico al volo la configurazione per vodafone!!!
  3. bbking

    Problema Con La Durata Delle Chiamate!

    Ciao a tutti! Ho un super problema con le chiamate in uscita. Dopo 1.03 minuti la telefonata si chiude da sola!!!!! Vi è mai capitato? Avevo pensato di risolvere la cosa con un'aggiornamento del software grazie al programma pc suite. Beh, installo il cd in dotazione, clicco sul nokia software updater e vedo che sta un pò sulla schermata iniziale dell'applicazione. Dopo un pò mi dice "Nokia Service Layer Host Process ha smesso di funzionare"!!! La schermata con scritto "avvio dell'applicazione in corso" resta un altro pò e poi mi spunta la scritta "Componenti Software mancanti. Alcuni componenti software critici risultano mancanti. Reinstallare i componenti mancanti." Ragazzi ho disinstallato e reinstallato più volte!!!!! Il cell ha 2 giorni!!!!!! Ho come sistema operativo Vista................. Che posso fare??????? HELP!
  4. bbking

    Percorso Del File Di Backup?

    Ma di nulla. Ragazzi ma nessuno sa il percorso del backup nell`N73? Vorrei provare a copiare il backup vecchio nel cell nuovo.....
  5. bbking

    Percorso Del File Di Backup?

    Non riesco ad installarlo........ Comunque ho scaricato Xplore ma non mi vede la cartella Backup...........
  6. bbking

    Percorso Del File Di Backup?

    Ciao a tutti! Per caso sapete dirmi qual`e` il percorso del backup nella memory card?
  7. mmmmmm..... adesso vorrei provare a inserire nella memory card dell`N73 il backup del 6630, sperando che sia compatibile.......sai mica il percorso del backup dell`N73?
  8. Nulla da fare. Qualche info in piu` che ho dimenticato di scrivere prima: il file e` in estensione .arc, e` un file compresso, ho provato ad aprirlo con uno scompattatore (Filzip) ma non riesce ad aprirlo....... AIUTO!!!!!!!!!! Come posso fare?
  9. grazie mille, corro subito a provare!
  10. bbking

    Trasferimento Da 6630 A N73, Possibile?

    Ciao a tutti! Ho distrutto completamente il mio buon 6630, e le uniche cose che sono riuscito a recuperare sono la mmc (con dentro il backup) e un backup che avevo fatto su pc..... Adesso: Come faccio a trasferire i vecchi dati sul mio nuovo N73(mega bello)??? E` possibile? Ameno la rubrica, le note e l`agenda, vi prego!!!!! Grazie mille ragazzi, sono davvero disperato!!!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy