Jump to content
Nokioteca Forum

supervitell

Utente
  • Contenuti

    25
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

supervitell's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Allora: ho provato ALON Contact Guide per symbian 2nda generazione, ecco le mie impressioni: CONTRO: 1 - Non puoi farci partire videochiamate. 2 - Non sono presenti le etichette, non tutti le utilizzano, ma utili x contatti con tanti cellulari. NEUTRO: 1 - x il contatto che ha tanti cellulari non si sa come metta al primo posto il cellulare predefinito x le chiamate ma sembra farlo, forse lo pesca dai numeri predefiniti della rubrica normale. 2 - Non si possono selezionare tanti contatti x metterli tutti insieme in un gruppo contemporaneamente (vabbé, lo si fa con la vecchia rubrica stica x la prima volta di massa). 3 - Se uno vuole conservare sul tasto centrale di default la classica rubrica, conviene far partire questo programma in automatico grazie a un programmino tipo autoexec, altrimenti ad ogni riavvio bisognerà attivarlo manualmente. PRO: 1 - Ricerche meravigliose dei nominativi anche tramite il campo Nota! 2 - Puoi scegliere un contatto dal gruppo e da li inviargli un sms!!! (Quello che cercavo, così posso veramente sfruttare i gruppi!) 3 - Visuale e consultazione totalmente superiore una volta akkittato e capito come funziona!
  2. Grazie 1000 caro! Un ottimo ventaglio di possibilità: Dunque: - Qfind in fatti non fa per me: aiuta solo nella ricerca della classica rubrica! - Gropu creator non é per N70: solo symbian 3za generazione - VITO QuickContact: stessa cosa! Anche se lo proverò lo stesso é dichiarato per symbian 3za generazione - ALON Contact Guide: appena lo ho lo provo subito e ti faccio sapere!!! - Conta stick: aspetto il link...
  3. Si, capisco quello che intendi dire, ma cercavo qualcosa di ancora più organizzato: Ad esempio dovessi fare come dici tu magari, con i 500 numeri che ho, se cerco una Laura sotto "L", ne trovo 4, una dell'ambiente lavorativo, una compagnia d'università, altre dueamiche... per questo finoraho usato truccacci rutti tipo percreare unaseconda rubrica di solo universitari anteporre al loro nomeil carattere punto "." o una lettera poco utilizzata tipo "z"! Senza dire trall'altro che ciò non varrebe per gli sms, visto che non potrei inviare a uno solo del gruppo, ma a tutto il gruppo!!! In poche parole non sto cercando altro che un software per symian di 2nda generazione che gestisca poco meglio di come già fail Nokia la rubrica, penso che esista una cosa così semplice per un'esigenza secondo me così diffusa..... Solo voi potete aiutarmi, non so più dove cercare!
  4. Ho fatto molte ricerche prima di aprire il post, ma non sembra che nessuno abbiala mia esigenza, anchese mi sembra così strano... Espongo: Ho una rubrica molto vasta...di questi numeri però ne uso frequentemente pochi(tipo una 50ina)... Volevo sapere se esisteva un programma che mi permettesse di "dividere" in 2 o più parti la rubrica... in una parte i più frequenti mentre se necessario accedere a quella totale. Naturalmente la funzione sarebbe perfetta se funzionasse sia per chiamate che per sms... esisteva tempo fa su un vecchio siemens vuoi che non ci si riesca ora su symian?!? Ho già provato con i gruppi ma non va bene x niente! Conoscete un programma simile? Ps. ho un nokia n70 ciao grazie
  5. supervitell

    Batteria Bl-6c Su N70

    Ciao Dharma: Il secondo link che hai postato non é più esistente o é stato spostato? Ho provato come da te consigliato diligentemente a fare una ricerca con bl6c ma non é uscito niente, sai darmi una drtta? Per Crazy: Non mi risulta quello che dici: sei sicuro che tu stia parlando per le originali Nokia?!? Su ebay con controllo delle 5c a 1200mhA nn esce proprio nulla: mi sa che al max fanno 1020!
  6. supervitell

    Batteria N70

    Jack, sei riuscito poi a limare abbastanza? Me lo consigli?
  7. Che rosicata questi cellulari ragazzuoli però: uno se li fa perché é un amante di queste funzioni che poi di fatto li rendono superiori a qualsiasi altro cellulare e poi praticamente non li può usare pena l'esaurimento nervoso: Io in background ora ho: Sysman (Per gestire i processi e avere scelte di selezione breve) Smart Settings (avere altre scelte di selezione breve) Sms counter (Per contare gli sms inviati) Incallert (Ti avverte dopo tot minuti con un bip che hai superato un limite di tempo di chiamata!) Tutto meraviglioso, ma non vi lascio neanche indovinare quanto non mi duri la batteria, che sola!
  8. X N70 ovviamente... Su 6680 andava bene e soprattutto si installava...! Non é che per N70 (ci sono passato da poco) proprio non va in generale al di là delle versioni provate da installare?
  9. La prima cosa che mieve in mente é in una classe, un esame, risposte da passare....
  10. E' uscito in questi 3 anni un sensor compatibile o un programma del genere ragazzi?
  11. Scusate ragazzi, ma Nokia Sensor sd oggi non si può più installare sui nokia?!? Ho provato a farlo ieri e mi da il seguente messaggio: "Il certificato può non essere ancora valido, essere scaduto, o la data del telefono errata!" Ho provato a riscaricarlo ma stessa solfa e sul sito della nokia non é più disponibile... Mi confermate che l'hanno "ammazzato"?
  12. Sul display in che senso? Ho provato questo ottimo programmino: sfizioso, ma n mi sembra che te lo dica sul dissplay a meno che tu non lo apri e nn mi sembra ci sia una funzione che ti stoppi il cellulare proprio quando arrivi a 10 sms al giorno ad esempio, o l'ho usato male? Mi sbaglio?
  13. Salve ragazzi, ditemi solo se succede anche a voi, visto che ho da 10 gg l'n70... Ho l'ultimo firmware... Quando scatto una foto me la aggiunge ad una cartella che crea dal niente mentre io preferirei (come sul mio mitico 6680) che andassero a finire nella semplice cartella E:\Images... Pensavo potesse essere settata questa cosa, ma quando sono andato nelle impostazioni della foto/videocamera, ho cambiato anche il settaggio "Aggiungi al Album" "No", e niente, non é cambiato nulla... Succede anche a voi o é solo un mio problema?
  14. Salve ragazzi: chissà se esiste una figata del genere: Ho un piano telefonico (07 della 3) che ha gratis 1 ora al giorno di telefonate e 10 sms gratis al giorno... Vi confesso che spesso e volentieri mi sbaglio, e sconfino l'ora o i 10 sms... La domanda é semplice semplice: SEcondo voi esiste un programmino che mi blocchi la chiamata una volta raggiunta l'ora gratuita o mi inibisca gli sms a partire dall'undicesimo? Sms count si avvicina, ma nn sembra avere completamente questa funzione per gli sms, sembra essere piuttosto dirti tenerti il conto ma senza avvertirti in nessuna maniera quando finisci la soglia giornaliera.... Vi ringrazio anticipatamente comunque!
  15. Salve ragazzi: chissà se esiste una figata del genere: Ho un piano telefonico (07 della 3) che ha gratis 1 ora al giorno di telefonate e 10 sms gratis al giorno... Vi confesso che spesso e volentieri mi sbaglio, e sconfino l'ora o i 10 sms... La domanda é semplice semplice: SEcondo voi esiste un programmino che mi blocchi la chiamata una volta raggiunta l'ora gratuita o mi inibisca gli sms a partire dall'undicesimo? Vi ringrazio anticipatamente comunque!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy