Jump to content
Nokioteca Forum

zonatar

Utente
  • Contenuti

    29
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio

zonatar's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. zonatar

    Problema Backup Della Memoria Del Cel

    Ho fatto il backup dal cel xchè ho dovuto formattare il cel, ora che il cel è formattato quando faccio il ripristino (dal menù della memory) ci sta un secondo, e mi dice subito che riavvia il cel, ma non rimette nulla!!!!!!!! AIUTO!
  2. zonatar

    Programma X Fare Filmati

    Avete ragione, ho un N93i e il fatto è che non si può accendere la fotocamera con il cell aperto normalmente (sull'N90 si poteva fare, e filmare a cell chiuso!), ora, la mia domanda è, se c'è un programma, un applicazione, una patch di phyton che accende la videocamera e inizia a fare i filmati si può riprendere in modalità "sthealt" cioè senza che nessuno se ne accorga; x fare le foto ho già cCam che funge BENISSIMO (usa addirittura lo zoom ottico cosa che cameraFX non fa), mi mancherebbero i filmati.
  3. zonatar

    Programma X Fare Filmati

    Come da topic, sto cercando un programma (a pagamento o no) che sia capace di fare filmati. Grazie mille.
  4. Mi spiace ma se ti si pianta il cellil cell quando trasferisci file vuol dire che hai altri probl sul cell, se proprio vuoi provare prima di venderlo, io ti consiglio un hard reset (a cell spento, tieni pigiato * 3 tasto verde e lo riaccendi) dopo magari che hai fatto un backup delle tue cose, e poi da lì riproverei. Ti assicuro che così il cell si sblocca, anche io ero arrivato quasi al limite ma ora sto installando il mondo.
  5. CE L'HO FATTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Semplicemente sull'n93 non va il caps off/on e tutti gli altri hack. Devi fare così: 1- trasferisci sul tuo cellulare hellocarbide, capson e capsoff e l'installserver.exe 2- installa hellocaribe (ma che versione hai? nella nuova si doveva rispondere a solo una domanda) 3- apri x-plore (o qualuque file manager usi) 4- apri hellocaribe e rispondi di si a tutte le domande 5- ora esci da hellocaribe e vai sul file manager 6- installa al posto di caps off/on QUESTO programma: BINPDA_Sec_Platform_hack questo programma prende il posto di caps off/on visto che sull'n93 non funzionano 7- entra nel programma e disattiva la protezione 8- fatto? 9-brrrravi, avete sbloccato il fantastico N93!!!!!!!!!!!!!!!
  6. Io ho un n93i ultimo firmware e tutti gli hack non vanno (tranne hello caribe) ma quando vado a far partire caps off mi si resetta il cell
  7. zonatar

    Symbian Hack

    Ciao, io ho un n93i ultimo firmware sopra, e le ho provate tutte (ma veramente) ma in un modo o nell'altro non c'è stato verso. Rompathcer non parte (anche se lo installo) Capsoff lo installo ma quando lo faccio partire mi si resetta il cell ho provato pure gli hack con il pc, ma mi dice che non riconosce il modello del cell (anche se pc suite lo riconosce benissimo). Inizio a pensare che, visto che non solo l'unico, i nokia N93 non sono hackerabili. EDIT: l'unico che va è hello carbirde (o come si scrive) al momento mi accontento di fare mod al volo con quello.
  8. Allora, premetto: ho un N93i - aggiornato all'ultimo firmware - fatto hard reset - formattato la sd e ancora caps off mi reseta il cell... basta, tanto è inutile continuare..
  9. Anche a me servirebbe saperlo, il mio vecchio N90 lo faceva...
  10. zonatar

    Cappuccio Copri Fotocamera

    Cacchio anche a me serve! Magari senza spendere 10€
  11. Ok, ho fatto tutto alla lettera e il programma sul pc mi da questo: Connecting to COM10... Ping metroTRK... Connecting to metroTRK... Checking [0x60000148] == 0x1E... Failed [0x60000148] = 0x00 Disconnect... Mi sto sfavando tutti i metodi di hacking non vanno... ma xchè?????????? Ho un n93i con l'ultimo firmware dentro...
  12. 1f - Fare doppio click sul file RMInstaller.exe e, nella maschera che si apre, inseriamo in alto a sinistra il numero della porta COM precedentemente visualizzato, cliccare su "Install" ; Dove lo trovo questo programma??? Nel primo post trovo tutto, tranne questo rar.... EDIT: ok sono un idiota, ho trovato, sto facendo, speriamo bene.
  13. Io ho fatto tutto quello che c'era scritto, messo hello cambridge, digitatro si, messo i file dentro sys/bin, riavviato, installato caps on e off, ma uando vado a far partire caps off mi si resetta il cell, ma è normale?
  14. Come da topic Sarebbe moooolto utile x me. Altrimenti, mi tocca spaccà il led direttamente
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy