Jump to content
Nokioteca Forum

Sdonati84

Utente
  • Contenuti

    37
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da Sdonati84

  1. I tuoi temi sono veramente fantastici soprattutto JetBlack! Complimenti!
  2. Un saluto a tutti i mod, dato che oramai sempre più utenti sono in possesso del nuovo nokia n8 potrebbe essere il caso di aggiungere le sezioni per symbian^3 all'interno della sezione temi, nei programmi e giochi,... come per i symbian^5. Resto in attesa di una vostra decisione.
  3. Ciao, ne approfitto per fare i complimenti a Babi per i suoi fantastici temi che fino ad ora ho utilizzato sul mio n97. Ora però ho un n8 . Non è che potresti cominciare a "provare" a compilare i tuoi fantastici temi anche per symbian^3?
  4. Già da tempo sul sito ufficiale symbian sono riportati gli screenshot dell'interfaccia di Symbian^4 che sembra molto più definitiva delle immagini del primo post. Potete vederli al link: http://developer.symbian.org/wiki/index.php/Symbian%5E4
  5. Sdonati84

    Tv Sul Cellulare

    Oltre all'n96, si possono utilizzare n85,n79 o 5800xm tutti e tre però necessitano dell'accessorio Su-33W (che si può acquistare su ebay a prezzi più contenuti) e di un'applicazione gratuita scaricabile dal portale Download! di nokia.
  6. Ho comprato già altri accessori da quel negozio e non ho avuto problemi... perciò dovrebbe essere abbastanza affidabile!
  7. Sdonati84

    Tv Dvb-h Su 5800. Ora è Possibile!

    Salve, vi informo che da prove che abbiamo effettuato in un altro forum di telefonia è risultato che con un 5800 e l'accessorio nokia Su-33W è possibile la visione della tv dvb-h (in particolare i canali free dell'offerta tre sono visibili con sim di qualunque operatore mentre quelli a pagamento solo con sim tre). Il procedimento è semplicissimo: 1) Procurarsi l'accessorio Su-33W 2) Installare sul cellululare l'applicazione mobileTv originale (quella per n85) che trovate Qui 3) Lanciare l'applicazione nel telefono .... e siete pronti alla visione della tv mobile sullo schermo del 5800!!!
  8. Confermo... io ho una microsd da 16GB classe 4 della Sandisk e funziona perfettamente su n85. Nessun rallentamento anzi sembra più reattivo che con quella di serie!
  9. Anche con n85 si può vedere la tv gratis e a pagamento sfruttando l'accessorio Su-33W. Lo schermo OLED si fa perdonare il fatto di essere leggermente più piccolo dell' n96. Se ne parla qui: https://www.nokioteca.net/home/forum/index....howtopic=146700
  10. Sdonati84

    Minisd 4 Gb Su N73 Me

    Confermo... il limite massimo del file system adottato dall'N73 è 2GB quindi non si può andare oltre.
  11. Per l'auricolare SBS dovresti controllare il manuale... forse c'è una combinazione dei pulsanti per renderlo individuabile dal cell (per esempio io ho un auricolare nokia e per renderlo visibile alle ricerche del cell la prima volta occorre tener premuto per 5 secondi il pulsante di accensione). Gli auricolari bluetooth sono compatibili con tutti i cellulari dotati di tale tecnologia (questo perchè il bluetooth è uno standard: quindi un auricolare motorola funzionerà anche con un cellulare nokia). In conversazione suppongo che consumi di più utilizzare l'auricolare bluetooth ma non dovrebbe esserci una grandissima differenza. Detto questo è difficile consigliarti un modello particolare.... magari stai attento a qualche sconto/promozione che spesso capitano nei negozi di elettronica!
  12. Sdonati84

    Dvb-h Su33w

    Solo alcuni canali si pagano! Per esempio la3, rai1,rai2,mediaset e boing sono gratis!
  13. Sdonati84

    Microsd N78!

    Io ne ho una Sandisk mobile ultra 16GB di classe 4 sul mio n85 e finora nessun problema... è decisamente più veloce dell'originale!
  14. Mi associo... Sembra piuttosto complesso ma il risultato potrebbe essere veramente piacevole!
  15. Sdonati84

    Quale Navigatore Su N73

    Consiglio il Sygic.... lo sto utilizzando sul mio n85 e finora mi ha fatto dimenticare definitivamente del tomtom. Mappe aggiornate, interfaccia molto gradevole, tempi di calcolo accettabili e precisione sufficientemente elevata!
  16. Complimenti MrM@nson! I tuoi temi sono di gran lunga i migliori per quanto riguarda i 2nd edition !!! Per quasi 2 anni li ho utilizzati su un n70 !!Spero che in futuro inizierai a svilupparne anche per i 3rd (sono passato a n85)!!
  17. Sdonati84

    Scheda Di Memoria X N70

    Io ho utilizzato per anni una RS-MMC da 2GB Kingston, mai un problema, soprattutto non si notano rallentamenti di alcun genere...
  18. Sdonati84

    N85 + Su-33w -> Spettacolo!

    E' come pensavo... avevo dei dubbi sul fatto che potesse funzionare perchè ci vuole un supporto dal firmware...
  19. Sdonati84

    N85 + Su-33w -> Spettacolo!

    Nessuno ha provato?
  20. Sdonati84

    Dvb-h Su33w

    Se qualcuno vuole provare con altri cellulari posto il link all'applicazione che ho caricato su mu: Mobile TV
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy