Jump to content
Nokioteca Forum

Sdonati84

Utente
  • Contenuti

    37
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Info Contatti

  • URL Sito Web
    http://

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    faenza
  • Interessi
    nuoto, telefonia,informatica

Altre Informazioni

  • Smartphone
    Nokia n8

Sdonati84's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. I tuoi temi sono veramente fantastici soprattutto JetBlack! Complimenti!
  2. Un saluto a tutti i mod, dato che oramai sempre più utenti sono in possesso del nuovo nokia n8 potrebbe essere il caso di aggiungere le sezioni per symbian^3 all'interno della sezione temi, nei programmi e giochi,... come per i symbian^5. Resto in attesa di una vostra decisione.
  3. Ciao, ne approfitto per fare i complimenti a Babi per i suoi fantastici temi che fino ad ora ho utilizzato sul mio n97. Ora però ho un n8 . Non è che potresti cominciare a "provare" a compilare i tuoi fantastici temi anche per symbian^3?
  4. Già da tempo sul sito ufficiale symbian sono riportati gli screenshot dell'interfaccia di Symbian^4 che sembra molto più definitiva delle immagini del primo post. Potete vederli al link: http://developer.symbian.org/wiki/index.php/Symbian%5E4
  5. Sdonati84

    Tv Sul Cellulare

    Oltre all'n96, si possono utilizzare n85,n79 o 5800xm tutti e tre però necessitano dell'accessorio Su-33W (che si può acquistare su ebay a prezzi più contenuti) e di un'applicazione gratuita scaricabile dal portale Download! di nokia.
  6. Ho comprato già altri accessori da quel negozio e non ho avuto problemi... perciò dovrebbe essere abbastanza affidabile!
  7. Sdonati84

    Tv Dvb-h Su 5800. Ora è Possibile!

    Salve, vi informo che da prove che abbiamo effettuato in un altro forum di telefonia è risultato che con un 5800 e l'accessorio nokia Su-33W è possibile la visione della tv dvb-h (in particolare i canali free dell'offerta tre sono visibili con sim di qualunque operatore mentre quelli a pagamento solo con sim tre). Il procedimento è semplicissimo: 1) Procurarsi l'accessorio Su-33W 2) Installare sul cellululare l'applicazione mobileTv originale (quella per n85) che trovate Qui 3) Lanciare l'applicazione nel telefono .... e siete pronti alla visione della tv mobile sullo schermo del 5800!!!
  8. Confermo... io ho una microsd da 16GB classe 4 della Sandisk e funziona perfettamente su n85. Nessun rallentamento anzi sembra più reattivo che con quella di serie!
  9. Anche con n85 si può vedere la tv gratis e a pagamento sfruttando l'accessorio Su-33W. Lo schermo OLED si fa perdonare il fatto di essere leggermente più piccolo dell' n96. Se ne parla qui: https://www.nokioteca.net/home/forum/index....howtopic=146700
  10. Sdonati84

    Minisd 4 Gb Su N73 Me

    Confermo... il limite massimo del file system adottato dall'N73 è 2GB quindi non si può andare oltre.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy