Jump to content
Nokioteca Forum

Algaroth

Utente
  • Contenuti

    64
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Info Contatti

  • URL Sito Web
    http://www.craniocreations.com

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio

Altre Informazioni

  • Smartphone
    N9
  • Firmware
    30.2012.07-1

Algaroth's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

2

Reputazione

  1. Ma perché ogni volta che posto una notizia subito dopo arriva qualcuno che dà la stessa notizia come se fosse nuova? Forse che i miei post sono invisibili? Comunque non abbiate grosse speranze: Nokia ha ufficialmente abbandonato anche Symbian ora, oltre che Meego, i loro team di sviluppo sono stati riassegnati o licenziati (o hanno cambiato aria di loro propria volontà). Tutto ciò che non è Windows in Nokia è stato bruciato, hanno cosparso sale sulle rovine perché non cresca più nulla, e per precauzione hanno anche minato il terreno. La Nokia di una volta non c'è più. Questo supporto (tardivo) per N9 è perché dovevano supportare il dispositivo per tutti quelli che l'hanno comprato, ma hanno fatto aspettare così tanto (mia ipotesi) per ulteriormente minare le possibilità di successo commerciale dell'N9. Non aspettatevi niente di che da questa news, è meglio. Poi magari accadrà qualcosa di sorprendente, ma non ci conto.
  2. Nokia Suite 3.5 beta con supporto per Nokia N9. Era ora.
  3. Continuate a confondere il database dei dati delle canzoni con quello dei fingerprint. Echonest importa da musicbrainz solo i dati ID, non i fingerprint, è scritto nel wiki per sviluppatori di Echonest e basta una ricerca google per trovare questa informazione.
  4. Per N900 ora c'è anche Yappari.
  5. Di buono c'è che Echonest ha in programma di aprire il database all'invio di fingerprint da parte degli utenti, el'autore di Eyrie, quando giungerà il momento, vuole inserire nell'applicazione una funzione che invierà in automatico i fingerprint di tutte le canzoni sul dispositivo. Col tempo quindi il database dovrebbe crescere considerevolmente.
  6. Nuova versione. Meglio, ma ci sono sempre poche canzoni con fingerprint nel database (su quello lo sviluppatore può fare ben poco).
  7. Ragazzi io non so dove le leggiate certe stupidaggini I problemi di questa app sono due: 1) ci sono alcuni problemi da parte dello sviluppatore nella configurazione del microfono su N9, che rendono difficile la cattura dell'audio da riconoscere, su cui si sta lavorando. Problemi che su N950, il dispositivo posseduto dall'autore di Eyrie, non ci sono. 2) il server echonest è molto completo come numero di tracce su cui sono disponibili informazioni/tag/eccetera, ma solo poche tracce hanno i dati di fingerprint (che sono quelli con cui le applicazioni tipo Shazam possono riconoscere le canzoni). Quindi, riassumendo: poche canzoni hanno nel database il fingerprint necessario al riconoscimento audio + il microfono è mal configurato su N9 = l'app per ora funziona poco e male.
  8. L'ultima versione tende ad andare in crash abbastanza spesso, è un problema noto... speriamo lo risolvano con la prossima versione.
  9. Su TMO lo sviluppatore dice che potrebbe esserci qualche ritaratura dell'uso che l'applicazione fa del microfono... io aspetto qualche versione ancora prima di disperare, però Shazam mi sembra proprio su un altro livello. Massima gratitudine allo sviluppatore per il tentativo, comunque!
  10. Non so dove l'hai sentita questa, ma da quel che so io non c'è proprio alcuna speranza. Tizen è un progetto condiviso tra Intel e la Linux Foundation, Nokia non ha alcuna parte in esso e anzi, non usando Qt (che è di Nokia) è pure un mezzo prodotto concorrente.
  11. No fucking chance Non con Elop al comando, e non credo comunque Tizen sarebbe un opzione per Nokia, non senza Qt (mentre Tizen punta su HTML5 come framework di sviluppo per le applicazioni).
  12. Non credo proprio. Da quel che si dice in giro ci vorrà del tempo, credo almeno qualche settimana (ma è una mia ipotesi). Sembra stiano lottando con alcuni bug piuttosto seri.
  13. Perché non c'è nulla da scrivere! L'applicazione è in fase di betatesting da parte di alcuni utenti, tra cui Arie di EverythingN9, che stanno aiutando tgalal a risolvere i bug che incontrano nei loro test. Quando l'applicazione sarà pronta, verrà rilasciata al pubblico. Più di questo, non c'è altro da dire né da sapere!
  14. C'era un filmato youtube abbastanza inequivocabile. L'attesa di questa applicazione sta generando casi di isterismo che personalmente trovo inesplicabili... Spero che questo ponga fine alle false voci e alle insinuazioni.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy