Jump to content
Nokioteca Forum

lollo_78

Utente
  • Posts

    89
  • Joined

  • Last visited

Posts posted by lollo_78

  1. Io con FP2 ho aggiornato senza problemi.

    .....se aggiorno a fp2...è praticamente come fare un hard reset?

    Nel senso...perdo le mie impostazioni di hack...quindi closewhatsapp non funzionerà più?Anche altre applicazioni rischiano?

    grazie mille!

  2. Ciao.

    Ho provato ad aggiornare molome alla nuova versione, ma dopo più di mezz'ora in stato di "finalizzazione dell'installazione" ho buttato dentro. Risultato: Molome non si apriva più.

    Ho disinstallato quindi tutto, cercato di reinstallare ma nulla (sia con la nuova versione che con la vecchia, tramite web sia tramite cavetto col pc).

    Cosa posso fare?

    Ho un nokia 701 fp 1 con hack.

    GRazie ciao

  3. ciao, rispondo qui perchè ancora non ho veri e propri "problemi" da codificare nella discussione dove sono postati i file necessari per l'hack...cmq:

    1. sei geniale!!!grazie per la dritta con lo zip!!!!

    2. quando installo trend mobile security....una volta installato, chiede di essere riavviato. Eseguo...o non devo riavviare il cell?

    ...ieri infatti avevo installato i pacchetti, senza riavviare il cell....questa mattina all'accensione il cell si è riavviato almeno 5 volte di fila....e sono riuscito solo alla sesta volta a disintallare il pacchetto. Ora tutto sembra funionare.

    Grazie mille ancora!!

    UPDATE:

    - ho provato, mi pare di non aver avuto problemi...ma quando cerco di installare jbask mi dice certificato non valido...:-(

    - volendo ripartire da zero, come devo procedere con le disinstallazioni?

  4. ..intanto grazie ancora..giusto per sapere:io premo sul file zip ma non trovo una opzione che mi nostri il contenuto del file..solamente selezionato il file..menu..zip..sposta in zip selezionato di nuovo il file Ok mi nostra uno zip che posso estrarre in..ma mi chied se voglio estrarlo in una cartella di sistema o qualcosa di simile..cmq..proverò domani sul pc..grazie mille ancora!

  5. Ciao!

    Ho tentato di fare l'hack (nokia 701 fp 1), ma devo avere scaricato qualche certificato che mi ha fatto scadere norton e quindi non riesco a portare avanti la procedura.

    Ho seguito le indicazioni di trovare il periodo di validità con sis editor...solo non trovo il programma una volta installato per far girare sis editor.

    Qualcuno può essermi di aiuto?

    grazie infinite

    ciao

    lorenzo

  6. ciao, siccome ho un 701 fp1 con hack non a buon fine, volevo aggiornarlo a fp2 e provare la procedura.

    Posso chidervi:

    - aggiornando a fp2 "perdo" dei programmi?

    - con un backup che sto eseguendo ora con fp1, in caso di problemi, se faccio un hard reset e reinstallo trovo tutto come prima?

    grazie infinite

  7. ciao...grazie per l'aiuto ma ci rinuncio...in fase di installazione di norton devo aver accettato un certificato (che ora non so dove sia installato) che mi dice che il software è scaduto.....così non posso utilizzarlo.

    Ancora, sul sito opda, non mi rilasciano i due file....

    son disperato....

  8. Ciao,

    avendo letto che il blog non fornisce più i due file necessari per certificare un sis, ho provato a chiedere sul sito "opda"...sono però due giorni in attesa senza esito.

    Qualcuno sa dirmi se è normale questa attesa?

    Oppure...dove posso reperire i due file che mi servono?

    Grazie mille

    ciao

    lorenzo

  9. ciao.

    sto tenendo aperta la porta per l'eventuale "migrazione" a windos phone MA, per me, è prioritario avere una applicazione tipo mumsms che giri anche su windows phone.

    Siccome mi pare di aver capito che anche altri utenti ne abbiano necessità, volevo sapere se qualcuno:

    1. aveva conoscenza di qualche novità che possa fare al caso;

    2. fosse possibile raccogliere su questo sito una specie di petizione e poter inoltrare al team nokia la richiesta

    forse è utopia...cmq ci provo!

    ciao!

×
×
  • Create New...

Important Information

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy