Jump to content
Nokioteca Forum

Borghese

Utente
  • Contenuti

    30
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Info Contatti

  • URL Sito Web
    http://

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Cagliari

Altre Informazioni

  • Smartphone
    Nokia N82

Borghese's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Borghese

    7610 Supernova

    Quoto per la batteria che scivola via e la cover maledettmente dura e scomoda da estrarre, l'ho regalato alla mia girl per natale!! Per il resto vi sapro dire!!!
  2. Borghese

    Divx: Come Li Visualizzo ?

    Ok come non detto...però per visualizzare un file divx con divx player lo devo mettere cosi com'è nel telefono o lo devo prima convertire ? Perche se vado a convertirlo mi cambia anche l'estensione del file,se non lo converto si vede male o a scatti,quindi dovrei convertirlo,lasciandolo in divx e cambiando solo la risoluzione in 240x320 ?!? Giusto ?"?
  3. Borghese

    Divx: Come Li Visualizzo ?

    Allora, Sono riuscito a convertirlo con isquint (uso mac) e l'ho trasferito nel telefono. Mi ha creato un file mp4 240x320 e se lo apro con il real player originale nokia lo legge e si sente perfettamente. Solo che ho provato con divx player e mi dice che non trova file nel telefono...ma li supporta gli mp4 ?!? Coreplayer stessa cosa...o meglio: Non ho capito come sfogliare la memory card perche lui mi fa vedere solo la memoria del telefono quindi non trovavo il file. Tra l'altro di coreplayer ho trovato solo la versione 1.1.2 abb vecchiotta mi sembra di capire...le altre o non trovo i seriali,o sono unsigned,o certificato scaduto...quindi non riesco ad installarlo (purtroppo non ho hack)
  4. Borghese

    Divx: Come Li Visualizzo ?

    e sul telefonico poi con che software li leggo ?!?
  5. Borghese

    Divx: Come Li Visualizzo ?

    Ciao a tutti, espongo un dubbio al quale non riesco a trovare soluzione: Sul pc (uso mac) ho dei film in formato avi. Ho usato un programma (video converter) e ne ho convertito uno in mp4 240x320 alta quait� L'ho trasferito nel nokia n82 e se lo spro con il real player originale mi dice "Impossibile riprodurre il clip multimediale" Mentre non so come fare per aprirlo con il lettore divx, l'ho installato ma se lo apro mi dice che non c'� nessun file!!! Anche se faccio refresh list non trova niente,come posso fare ?!? 1)E giusta la conversione che ho fatto, da avi a mp4 240x320, lo devo lasciare sempre avi e cambiare solo il formato ?!? 2)E poi una volta convertito l file,c'� qualche cartella particolare in cui lo devo mettere per farlo leggere al player divx ?!? Grazie a chiunque mi risponda.
  6. Borghese

    Crash N82

    io ho preso una sandisk da 8gb classe 6 e l'ho pagata 8 euro, ma è una favola....velocissima in lettura/scrittura. Di piu secondo me su un cell non serve,diventano dispersivi e difficile da gestire. Per quanto riguarda l'agg firmware io ho aggiornato perche sono un maniaco dell'avere le cose all'ultima versione....ma in effetti pensandoci bene me ne sono pentito,perche non posso installare praticamente nulla.....aspetterò fiducioso l'hack per la 30.0..... P.s. la versione firmware si vede digitando sulla tastiera *#0000#
  7. Borghese

    Crash N82

    mah guarda...io ho risolto con una bella formattazione e una bella sandisk da 8gb....
  8. ma oggi come oggi come posso fare a scaricare le ultime versioni di nokmote e rotate me se il sito di samir è chiuso? Io ho il nokia n82 e il rotate me (la rotazione a seconda di come metti lo schermo,c'è gia) però il nokmote mi piacerebbe molto....ho il firmware 30.0...e non ho hack....come posso fare a installarlo ?!? non ho proprio speranze ?!?
  9. boh adesso provo bestvcard e vediamo che succede....
  10. ehm.....non vorrei sembrare presuntuoso....credimi....ma io conosco outlook e conosco outlook espress.....e ti dico che anche con outlook mi salva solo un numero.....
  11. boh non so che dirti, io ho sincronizzato con outlook e me ne salva sempre e comunque solo uno....le impostazioni sono quelle.....dove sbaglio?!?
  12. 1) Ho letto la guida per filo e per segno,e anche sincronizzando con outlook mi salva solo un numero di telefono.... 2) Se segli di sincronizzare con outloock (che secondo te supporta due numeri) non puoi scegliere se sincronizzare con la rubrica predefinita o con un altra.... Quindi....partendo dal presupposto che non abbiamo risolto il problema,come si fa a sincronizzare il tutto senza perdere piu numeri di uno stesso contatto ?!?
  13. Borghese

    Riavvii Durante La Navigazione

    se mentre navighi usi programmi p2p è normalissimo, l modem interno di un cellulare non supporta le connessionei multiple,quindi va in crash e si riavvia,prova a limitarti ad aprire pagine web e vedi se fa lo stesso problema.
  14. Borghese

    Crash N82

    sono in attesa della sandisk 8gb.....speriamo bene!!!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy