Jump to content
Nokioteca Forum

JPM206

Utente
  • Contenuti

    12
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Su JPM206

  • Compleanno 26/12/1980

Info Contatti

  • URL Sito Web
    http://

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Cagliari

Altre Informazioni

  • Smartphone
    N97 mini

JPM206's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Salve a tutti, poco fa ho fatto l' aggiornamento software tramite ovi suite. L' aggiornamento è riuscito ma il telefono ha perso la lingua italiana!! Cosa posso fare???
  2. JPM206

    5800 Vodafone Vs. No Brand

    L' ho regalato a mia moglie, io continuo a usare il mio n95 8gb fino a quando nokia nn ne farà uno migliore!!! Alla fine ha tutto quello che hanno tutti i nokia, la vera innovazione sta nell' essere touch, ma finisce tutto lì. Penso che come primo esperimento sia comunque riuscito benissimo. Personalmente a me i touch piacciono molto, ne ho provato diversi, ma purtroppo ho me mani troppo grandi e pesanti e li rovino presto.
  3. JPM206

    5800 Vodafone Vs. No Brand

    Ho preso un europa no brand rosso. 279 euro ma siccome conosco il negoziante li ha fatto 275 + una calzetta in regalo.
  4. JPM206

    5800 Vodafone Vs. No Brand

    Salve, scusatemi se il discorso è già stato fatto, ma ho l' urgenza visto ke sto andando a comprarlo stasera. Pagandolo uguale è meglio prenderlo marchiato Vodafone o No Brand? Io ho una scheda vodafone e non mi danno fastidio i temi e le personalizzazioni però mi infastidirebbero eventuali limitazioni, tipo utilizzare gli mp3 come suoneria o nn avere costanti aggiornamenti software o preblemi con applicazioni tipo messenger o youtube. Grazie mille, anzi diecimila, a chi mi risponderà!
  5. JPM206

    N95 8gb: Problema Connessione Usb

    Anche io! Ma sempre niente, il telefono non ne vuole sapere... Eppure il cavo lo riconosce perchè mi chiede di scegliere la modalità quando lo inserisco. Solo che poi quando do ok non mi da la conferma di avvenuta connessione. Non entra in modalità praticamente. Sono disperato, perchè vorrei fare l' aggiornamento software, ma via bluetooth non me lo fa fare...
  6. JPM206

    N95 8gb: Problema Connessione Usb

    Ti ringrazio per la risposta ma il post non mi ha aiutato. Il mio problema non è legato alle applicazioni che ho caricato anche perchè non ne ho mai installato una. Inoltre me lo fa solo con la modalità PC Suite sia col pc suite classico che col PC Suite NSeries. Non so che fare, qualcun' altro ha una qualche idea?
  7. JPM206

    N95 8gb: Problema Connessione Usb

    Salve a tutti, il mio N95 8GB ultimamente non si collega più al PC in modalità USB. Quando collego il cavo mi chiede che tipo di connessione scegliere e come calco su PC Suite non succede niente, non mi compare nè la conferma "modalità PC Suite attivata" nè il simbolino del cavo in alto e destra nel display. Nemmeno il pc lo rileva. Mi capita sia nel PC a casa con XP sia nel portatile con Vista e con tutti i cavi possibili. Penso che il problema sia nel telefono, solo che in queste condizioni non posso manco fare l' aggiornamento software!
  8. JPM206

    N76 Simile Al Motrola V3

    Io penso che la Nokia abbia perso un' altra occasione per creare un ottimo telefono, come del resto ha fatto con più di metà dei Serie N che non sono altro che telefoni fatti solo per vendere ma che non hanno niente di innovativo. Il 76 poteva essere il clamshell definitivo , dopo la sfilza di mattoni iniziata col 6260, poi con l' N90 e il 93 (il 92 almeno ce l' hanno risparmiato in Italia) invece non ha niente di clamoroso, anzi. Poteva essere un N95 a conchiglia (meraviglia) ma gli hanno messo una fotocamera che è la peggiore mai fatta, la cover che si scrosta e un sistema operativo che funziona a metà. Non supporta molte applicazioni che altri telefoni hanno. Non capisco perchè poi lo considerino un Music Phone, tanto da lasciare sempre aperto il lettore musicale (cosa che odio) e non supporti ancora il Music Store. Inoltre potevano mettere sia NGAGE sia una fotocamera buona magari da 3MPX come quella dell' N80. Se poi avessero messo anche il WiFi sarebbe stato completo davvero. Invece in mano abbiamo un telefono discreto e incompleto. Ah e naturalmente potevano inventarsi un altro modo meno incasinato per inserire la sim, perchè le possibilità di perdere il cosino giallo sono altissime. Almeno potevano metterne tre o quattro di riserva dentro, visto e considerato che c'è anche chi ha speso anche 500 euro per questo telefono...
  9. JPM206

    Display N95 8gb

    Ciao a tutti, purtroppo è accaduto quello che temevo il giorno che ho comprato questo telefono e ho visto subito quanto era grande il display... infatti pensai: un display così si rompe solo guardandolo... Volevo sapere da chi ha avuto la mia sventura cosa mi conviene fare: partendo dal fatto che so già che la garanzia non mi copre, mi conviene portarlo in assistenza e far fare tutto a loro, rischiando magari di rivederlo tra 2 o 3 mesi o magari compro io il display magari su eBay e lo faccio montare da un tecnico generico, rischiando magari di incasinarmi di più ma risolvendo il problema in una settmana? E sopratutto quanto si spende nel primo caso e quanto potrei spendere nel secondo? Grazie mille a tutti quelli che mi risponderanno. Ah, giusto per precisare il telefono ha 8 mesi di vita, è no brand, aggiornato al firmware 15 e funziona perfettamente, solo che lo devo collegare alla tv...
  10. JPM206

    N93 Vs N93i

    Salve, sono un felice possessore di alcuni cellulari serie N e se non fossi davvero felice non ne avrei più di uno... Premetto che l' anno scorso ho già avuto per qualche mese un N93 nero, venduto per passare al N95 8GB, ora però me lo vorrei ricomprare solo che sono indeciso tra il semplice oppure l' I. Stando all' estetica, preferisco il vecchio, ma è un parere soggettivo. Invece vorrei capire esattamente che differenze ci sono tra i due modelli dato che nn ho trovato da nessuna parte qualcosa in merito. Grazie a chi mi risponderà.
  11. Salve a tutti, scusate se questa richiesta è stupida, ma sono da più di un' ora che sto cercando senza risultato il tema originale dei Nokia NSeries Brand Vodafone 3rd edition, quello dell' N73 Vodafone per intenderci, da installare su un N93. Ho trovato solo quello per la seconda edizione che tra l' altro è anche rovinato... Grazie mille!
  12. JPM206

    Problema N93

    Salve a tutti, sono un nuovo possessore di un N93 e ho subito dei problemi... Praticamente il telefono ogni volta che entro in galleria e sposto un file dalla memoria del telefono alla memory o viceversa o lo rinomino o lo modifico, ogni volta che faccio qualcosa insomma, si riavvia da solo. Prima si oscura lo schermo come se si squagliasse, poi si spegne e dopo qualche secondo si riavvia... Lo fa anche spesso quando installo e disinstallo applicazioni o temi, sia se opero sulla memoria del telefono sia sulla memory. Ho già fatto un ripristino del software, perchè era aggiornato, ma il problema persiste. Qualcuno sa aiutarmi? Grazie.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy