Jump to content
Nokioteca Forum

melmar20

Utente
  • Contenuti

    9
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Altre Informazioni

  • Smartphone
    n70

melmar20's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. ciao a tutti, sono alla ricerca di un programma per il mio N70 che a comando, o anche se programmato (all'avvio o allo spegnimento), cancello dati come i messaggi (inviati e/o ricevuti) e le chiamata effettuate e/o ricevute. Sapreste aiutarmi nella ricarca ???
  2. ciao ragazzi vorrei cambiare tema al mio nokia n70 ed in particolare vorrei mettere lo stesso tema che di Ubuntu o se proprio non si riesce a trovare vorrei impostare il tema del sistema operativo Linux preferibilmente GNOME ma non disdegno neanche KDE
  3. ciao , potresti spiegarmelo più dettagliatamente per favore??
  4. ciao a tutti , dunque vorrei sapere se è possibile memorizzare un dispositivo sul cel in modo che se da questo voglio trasferire una serie di file non debba stare sempre a dargli l'autorizzazione dal mio cellulare. Ad esempio se voglio trasferire 2 file dal pc , il cel mi chiede due volte se voglio connettermi. Io invece vorrei che mi riconoscesse in automatico il mio pc e non mi stia sempre a chiedere l'autorizzazione. Sapete come potrei fare???
  5. ciao a tutti ho bisogno di disinstallare the Sims 2 dal mio n70. Come posso fare??
  6. melmar20

    Cominciare A Programmare In Proprio

    Ciao a tutti , vorrei cominciare a sviluppare qualche semplice programmino per il mio nuovo nokia n70, solo che essendo all'inizio non so ancora che strada seguire. Dunque da ciò che mi è parso di capire ci sono due possibili strade da seguire: 1-scrivere un programma java e quindi creare un file .jar; 2-scrivere un programma che può essere eseguito sul sistema operativo Symbian e quindi creare un file .sis Ora però le mie , essendo un neofita del campo, sono solo delle ipotesi. C'è qualche buon anima che può aiutarmi?? Magari dicendomi anche se nel mio ragionamento ho sbagliato qualcosa?? Se ho sbagliato qualcosa potreste portarmi sulla retta via?? Fatemi sapere!!! Ciaoooo!!
  7. melmar20

    Cercasi Manuale

    perfetto!!Grazie mille Gilgamesh63/Luca, mi hai dato un grosso aiuto. Ciaoooo!!!
  8. melmar20

    Cercasi Manuale

    ciao raga, avrei bisogno di un buon manuale (possibilmente in italiano) per capirci un po di più del mio cellulare , magari per scoprirne tutte le funzionalità, insomma vorrei comprendere appieno ogni aspetto del mio nokia n70. Sapreste dirmi da dove posso scaricare un buon manuale??
  9. melmar20

    Skype Su N70

    ciao , premetto che sono alle primissime armi, vorrei installare skype sul mio nokia n70 ed effettuare chiamate tramite skype , visto che ha costi di tariffazione molto bassi. Potreste aiutarmi nell'impresa?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy