Jump to content
Nokioteca Forum

=JaCKaL=

Utente
  • Contenuti

    8
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da =JaCKaL=

  1. provati un paio di blocca telefono, slide è carino ma non precisissimo, mentre unlock mi è sembrato molto più settabile e fatto bene.
  2. =JaCKaL=

    Nuovo Firmware

    anche col reset oramai il firmware è quello non si può tornare al precedente.
  3. =JaCKaL=

    Nuovo Firmware

    l'ho fatto prprio oggi *#0000# per sapere il tuo firmware https://www.nokioteca.net/home/forum/index....howtopic=170072 come aggiornarlo leggi bene
  4. aggiornamento fatto oggi pomeriggio, fortunatamente è andato a buon fine senza intoppi, a primo impatto ho notato la mancanza dell'icona download come da qualcuno sopracitato ed una migliore risposta al tocco sopratutto della barra dei contatti ora più precisa e facilmente stoppabile, la quale prima era ottimizzata in maniera pessima secondo me.
  5. =JaCKaL=

    Connessione Cavo Dati

    C'era usb, bluetoth e irda ho lasciato spuntato solo usb ed ora ha funzionato, misteri della tecnologia. Cmq grazie
  6. =JaCKaL=

    Connessione Cavo Dati

    In pratica consigli di reistallare pcsuite?
  7. =JaCKaL=

    Connessione Cavo Dati

    Salve ragazzi, stamane dopo diverso tempo che nn connettevo il mio N73 al pc, ho attaccato il cavetto come sempre ma con meraviglia ho visto che sul display nn appariva il disegno del cavetto ed anche attraverso pc suite o esplora risorse nn mi fà entrare nel cellularen ho staccato e riattaccato 100 volte ma il problema persiste, è successo anche a voi o è una cosa strana?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy