Jump to content
Nokioteca Forum

mattio86

Utente
  • Contenuti

    23
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da mattio86

  1. mattio86

    Non Riesco A Collegarmi...

    ...con il mio E63 non riesco a navigare tramite wi-fi....mi trova la rete e si connette,poi mentre cerco di andare in una pagina mi dice "il gateway non risponde" perchè???
  2. mattio86

    N70 E Wind..

    ciao a tutti...è possibile che l'n70 dia problemi con la wind per quanto riguarda la comunicazione tempestiva dell'autoricarica o del credito speso per una chiamata? non so se mi sono spiegato,ma praticamente la wind,che ha l'opzione real time,cioè comunica subito dopo un movimento del credito quello che è avvenuto... beh insomma nel mio n70 queste comunicazioni avvengono a distanza di minuti dalle chiamate e dagli sms.. fa così anche ad altri?
  3. mattio86

    Voce Robotica....

    ....ciao a tutti... mi capita spesso di telefonare con il mio n70 e di avere un ritorno della mia voce tipo robot....allora devo chiudere la chiamata,e la successiva solitamente è ok....come mai questa cosa?
  4. mattio86

    Trucchi Messaggi Gratis

    confermo che il programma SKEBBY funziona come una viola se impostato correttamente...lo uso da quasi 6 mesi e risparmio un'infinità di soldi sulle ricariche...è in continuo miglioramento... quello del cambiare l'ora nel telefono mi sembra una cosa piuttosto infondata... l'essenziale è registrarsi nei siti consigliati anche sul forum del sito SKEBBY con i quali poter mandare messaggi gratis... http://www.cheasy.it/signup?a=34b6ylns questo è uno di questi siti....
  5. mattio86

    N70 E Lo Sai Di Tim.....

    adesso provo poi ti faccio sapere....
  6. mattio86

    N70 E Lo Sai Di Tim.....

    ...ciao a tutti...volevo sapere una cosa...tramite il Lo sai di Tim,si vedono le chiamate ricevute a cell spento o occupato..quello che vorrei sapere è come si fa a poter visualizzare il nome salvato in rubrica anzichè solamente il numero.. cercando sul sito della Tim ho visto che questo avviene quando i numeri sono salvati sulla SIM....ora,se io i numeri li ho salvati sia su SIM che sulla MMC,quindi sul telefono,come mai nei messaggi di Lo sai di Tim continuo a visualizzare solamente i numeri e non i nomi???? mi sono fatto capire???? grazie.....
  7. mmmm...dici che devo disinstallare tutto...ci avevo messo una vita a metterli tutti insieme..eventualmente se rimuovo le applicazioni,rimangono salvati gli eventuali salvataggi presenti all'interno????
  8. mattio86

    Errore Nel Sistema Vocale...

    ...questo è il messaggioche mi appare quando spingo il tasto di selezione destro per fare il riconoscimento vocale...quale può essere il problema???
  9. allora...ho netqin,pins,autolock,skebby,guardian,Fexplorer,FScaller,SlovoED,Stopwatch,MoneyT racker e OfficeSuite....riesci a dirmi qualcosa??
  10. ...il mio N70 non va proprio al meglio...vi spiego:spesso e volentieri entrando in una cartella o programma non risponde più ai tasti...l'unico che funziona è il tasto rosso che lo fa tornare alla schermata principale....e l'unico modo per farlo tornare normale è spegnere e riaccendere....perchè fa così?? quali possono essere i possibili motivi??
  11. mattio86

    Funzionamento E-mail

    Ragazzi sono in crisi...sono 10 giorni che cerco una risposta in lungo e in largo... ho l'n70 brand tim con scheda tim....e ho un indirizzo di posta con libero....penso di aver capito che non è possibile scaricare la posta sul cellulare quindi....o sbaglio?? ho anche un indirizzo con Alice ma non capisco come devo configurare il cell per poter ricevere almeno quella posta... esiste poi eventualmente un modo per poter girare automaticamente le mail dalla casella di libero a quella di alice,così da poterle ricevere sul telefono??? un premio a chi mi risolve il problema.....
  12. mattio86

    "c/system"

    thanks a lot...
  13. mattio86

    "c/system"

    io invece ho un altro problema relativo alla partizione c,cioè la memoria del telefono: perchè non riesco a mantenere intatti gli 11 MB di memoria iniziali???? io salvo e installo tutto sulla memory card ma mi crea cmq dei file anche nel telefono...deve fare così o esiste una soluzione??
  14. ritiro fuori questo post.....non riesco ad aggiornare netqin....mi da l'errore mentre si prova a collegare.... ho tim...come devo impostare la connessione???Anche se credo che sia configurata...
  15. appena comprato avevo già la versione scritta da skipdj.....perchè nella lista della prima pagina non è aggiornata?
  16. mattio86

    Ultimo f.w. per brand tim?

    ...scusatemi per la mia ignoranza.... ho un n70 brand TIM e il mio software risulta V.5.0717.3.0.1 27-04-07 RM-84 è la versione più recente o ne esistono altre e quali sono le eventuali migliorie?
  17. mattio86

    Dsprofileeditor....

    ok quindi più che cancellarla mi conviene spostarla sulla memory?
  18. mattio86

    Dsprofileeditor....

    ....rovistando nella memoria del telefono,ho notato questo file .exe da 3 mega......a cosa serve?posso cancellarlo senza creare danni??
  19. mattio86

    Info

    quindi sono meglio queste con capacità di scrittura/lettura più alta di quelle sempre citate nel forum?
  20. mattio86

    Navigatore N70 Tim

    la radio funziona normalmente con gli auricolari... anche io ho notato quei suoni predisposti alla navigazione....stanno tutti nella cartella city?? ci sono altre cartelline inutili sparse per la memory card originale?
  21. mattio86

    Nuova Scheda Di Memoria....

    ...Ciao a tutti...volevo delle informazioni che tramite la ricerca non sono riuscito a trovare.... il punto è che dovrei comprarmi una memoria nuova per il mio n70...e guardando in giro ho visto che oltre alle già citate kingston da 1-2 giga e altre marche ho trovato rs-mmc con velocità superiori tipo 150x e addirittura 22Mb/s di lettura...ora ad occhio uno può pensare che sia l'evoluzione per la velocità del proprio telefono....è così o è meglio rimanere sulle "vecchie" 60x e relative caratteristiche?? grazie...
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy