Jump to content
Nokioteca Forum

riviera618

Utente
  • Contenuti

    12
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Altre Informazioni

  • Smartphone
    Nokia N73

riviera618's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. riviera618

    Pcsuite Trasferimento Immagini

    Lo avevo detto tempo fa che con pc suite non ho un bel rapporto e non sono così presa male col pc. Non sono un tecnico, ma lo so usare. Per questo sono incavolata. Vi spiego: ieri ho trasferito immagini e video con pc suite. Ora nel pc e nel cell ci sono i video, mentre le foto sono sparite sia dal pc sia dal cell. Nella cartella di destinazione non ci sono(ci sono i video), ho cercato con la data di trasferimento e anche con quella effettiva in cui ho fatto le foto. Non ci sono, non so che fare, ho esauriti la fantasia. Mi date una mano???
  2. riviera618

    Pcsuite Trasferimento Immagini

    Ciao a tutti, ho usato il tasto cerca, ma non riesco a darne fuori. Sto tentando di trasferire le foto dal cell al pc tramite pcsuite con il cavo USB. Mi ha trasferito le foto e i video che ha trovato nella memoria del cell, ma quelle memorizzate nelle scheda aggiuntiva da 1 gb non le vede! Che devo fare?
  3. riviera618

    Cambio Dell'ora

    Eh beh, si, cavolo. Ho messo la sveglia alle 6.00, avrebbe dovuto esserci un briciolo di alba, invece era buio pesto. Ho fatto il 404 della vodafone(quello nn delude mai, precisissimo ) e mi dice che erano le 5.00 B) A girarmi dall'altra parte non ne sono capace. Dovevo andare al lavoro, mica a fare la scampagnata A conti ben fatti, sto cambio dell'ora mi ha mangiato 2 ore di sonno. Ma quindi, basta togliere il fuso orario, ma come si fa? Mi obbliga a scegliere un paese. E perchè l'Italia mi dà in automatico +2 ore rispetto a Londra? Il prox post lo faccio con le faccine sorridenti, promesso
  4. riviera618

    Cambio Dell'ora

    Ma non la suoneria!!! La suoneria diversa non mi avrebbe fatto alzare 1 ora prima. Ha cambiato l'ora da solo. Infatti è proprio per la mia ignoranza sulla cosa che ho chiesto aiuto qui. Volevo sapere come fa. A casa ho una sveglia dell'Oregon che si regola da sola, ma quella so il perchè. Il nokia non lo so. Me lo spieghi tu????
  5. riviera618

    Cambio Dell'ora

    Ciao ragazzi, sabato sera ho messo la sveglia per domenica mattina senza tener conto del cambio dell'ora, visto che la mia logica mentale si inceppa a far questi ragionamenti Cioè non ho modificato l'orario, ho messo la sveglia e stop. La mattina suona la sveglia e dopo un attimo mi sono resa conto che il mio N73 ha cambiato in ora legale da solo!!!!!!!!!!! Come ha fatto? E non me lo poteva dire????????????' Nella impostazioni non c'è scritto nulla del genere. Una cosa è certa: al prox cambio dell'ora userò un'altra sveglia!!!
  6. riviera618

    Passaggio Foto Via Bluetooth

    Con la funzione "cerca" non ho trovato nulla. Vediamo se mi potete aiutare: Voglio passare le foto fatte con l'N73 nel Pc, ma riesco a farlo solo 1 a 1. Vorrei non usare il programma(mi sta antipatico) fornito col cell. ho altre possibilità?
  7. riviera618

    Traduttore Per N73?

    Cosa sono i bug? L'unica cosa(me ne sono accorta solo ora) è che è in prova per 30 giorni Peccato, ma non mi serve granchè, quando scade, pazienza!
  8. riviera618

    Traduttore Per N73?

    http://www.series60v3.com/index.php?catego...&p13_fileid=911 Io ho questo
  9. Non ho un buon rapporto con PCsuite. Però forse con le foto non mi dovrebbe creare problemi, grazie del suggerimento
  10. Per passare le foto dall'N73 al Pc tramite Bluetooth sono obbligata a farlo una alla volta? Non è possibile cacciarle tutte insieme ???????????
  11. riviera618

    Tv Nel Nokia N73

    Ciao, io ci sono ruscita dopo qualche peripezia. Prima devi configurare il tuo cell, poi io sono andata sul sito della vodafone e ho comprato Vodafone/skytv, costa 1 euro la settimana e offre diversi canali fatti appositamente per i videofonini. La prima settimana è gratuita. Una volta fatto questo vai sul menù SERVIZI, entra e quando sei su vodafone live clicca la terza icona che trovi in alto(FUN). Lì ti va entrare nella sezione SKYTV Non so per vedere altri canali, che non siano sky, cosa devi fare.
  12. riviera618

    Vodafone E Skytv

    Ciao ragazzi, è il mio primo post. Ho cercato ovunque, ma non riesco a trovare risposta alla mia domanda: Ho attivato l'opzione Skytv per Vodafone, ma non so come funziona. Quando vado sul menu-applicazioni-centrovideo-mobiletv mi connette ma mi apre pagina bianca. Dove sta l'errore? Che altro devo fare? Se c'è già un topic aperto, perdonatemi ma non l'ho trovato. Grazie per i vostri aiuti.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy