Jump to content
Nokioteca Forum

morf

Utente
  • Contenuti

    78
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da morf

  1. morf

    Auricolari Wh-700

    salve, volevo sapere chi di voi ha già provato questi auricolari della nokia
  2. ho un problema da quasi un anno, praticamente non riesco a visualizzare il numero di chi mi chiama, lo stesso è quando chiamo, chi riceve la mia chiamata la riceve con numero aninimo. ogni volta chiamo alla tim, mi rimettono tutto apposto, però ogni 30/40 giorni poi si ripresenta. gli operatori mi dicono che è un problema del cellulare.
  3. quando ricevi con bluetooth salvi il file sul tel. dovresti passarli sulla memory e cancellare il file bluetooth ricevuto!
  4. Advanced Device Locks è na bella stronz**a !!! attraverso profiexplorer o fexplorer puoi accederci lo stesso!!! come puo accedere a qualsiasi altra cartella che vai a bloccare, quindi dovresti bloccare questi due programmi se intallati o qualsiasi altra applicazione che ti permette di arrivare alle cartelle indirettamente. il migliore e indiscutibile programma per nascondere i messaggi è mumSMS la versione 4.16 è quella compatibile con l' n70
  5. morf

    Cover Senza Sportellino

    inizio con lo scusarmi per avere illuso qualcuno... nel link postato da me vi era una discussione identica già affrontata... dove mostravo una cover senza sportellino... la foto è la stessa che vedete sopra ma ritoccata a fotoshop. se il link si fosse aperto avreste capito subito. resta il fatto che è una cosa possibilissima la realizzazione del cover dietro..
  6. morf

    Cover Senza Sportellino

    https://www.nokioteca.net/home/forum/index....&hl=sportellino
  7. morf

    Sicurezza Galleria...

    per le foto è un po inutile... perchè anche se blocchi la galleria puoi vederle con fexplorer e profiexplorer o facendo gestione file...
  8. salve... qualcuno che possiede un 6111 mi sa dire come va? le caratteristiche le conosco! a me interessa sapere se ha bug o problemi come slide, telecamera ecc. ecc. grazie.
  9. dopo il suicidio del mio vecchio n70 dalla moto, l'ho ripreso versione ME per adesso tranne i video a scatti non sembra avere bug. per lo sportellino vi dirò
  10. il dente dello sportellino è corto e no nriesce ad attivare la cam, ho capito bene ??? come lo mettono apposto?
  11. non credo che riportarlo indietro serva a qualcosa, se è un difetto di fabbricazione saranno tutti così. questo sto cercando di capire.
  12. altre persone con questo problema dello sportellino??.. il mio caro n70 se ne è andato cadendo dalla moto... e volevo sostituirlo con quello black, ma se già iniziamo con sta rottura di Co***oni!!!
  13. ti confondi con la "nokia pc suite" che non ci appizza proprio niente con la richiesta di @muttley76. kmq non esiste ancora un emulatore dell'n70 su pc
  14. morf

    N70 Tvfonino!

    @clip25000 quella che dici tu è la streaming, che si paga 5 euro al mese ,a prendi solo rai e mediaset, ben differente dalla tv dei "tvfonini della 3" ( tanto per capirci ).
  15. morf

    Sito Cricel.com

    prese... 2 Royaltek RBT- 2010 SiRF Star III Totale incluso le 8€ di spedizione = 184,00€ P.S. @niko grazie per l'info
  16. morf

    Sito Cricel.com

    sembra che il prezzo sia sceso ancora. volevo sapere da chi ha acquistato + di un ricevitore: il costo della spedizione è unico? oppure aggiungono una percentuale per ogni oggetto in più? qualcuno mi sa dire se ci sono problemi di incompatibilità con il 6680 ??? TNX
  17. morf

    Dubbio Su Cover N70

    questa è nera, è anche quella no brand dovrebbe essere nera (come quello vodafone)
  18. morf

    Foto N70

    nessuno dei due problemi sembra ancora risolvibile.
  19. morf

    Radio N70

    non esiste ancora un programma purtroppo.
  20. morf

    Dubbio Su Cover N70

    anche quelle false portano la placca in rame.
  21. morf

    Girare Video!

    avete provato a vederli sul PC???????????????????????????????? ma esiste una scheda originale nokia da 1gb ????????????????????????
  22. morf

    Girare Video!

    dovresti vederli sul pc, perchè sul telefono capita che li faccia vedere un po scattosi, però libera anche un po di memoria dal tel.
  23. morf

    Temi

    theme editor - theme studio
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy