Jump to content
Nokioteca Forum

dieffea

Utente
  • Contenuti

    14
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da dieffea

  1. dieffea

    Navigatore

    ok grazie.. pensavo essendo nella sezione n78 di poter vere notigzie piu dettagliate in merito. Cma sto provandoi 3 mesi del nokia maps.. ma nn è precisissimo.. (abituato al tom tom da makkina)
  2. dieffea

    Navigatore

    Salve a tutti!! ho preso da poco tempo (1 mese neanke) un 78 ke va abbastanza bene. Ora volevo kiedervi. Devo fare un viaggio sabato. Sareste cosi precisi da dirmi cosa fare per poter utilizzare il cellulare come navigatore? Ke file devo installare? mi sapete dare un link a una guida? non ci ho capito molto se per usarlo devo usare un antenna esterna gps o basta quella del cell. Poi nn ho capito se il tom tom funziona sul n78 con l'antenna interna del cell. Raga tenete preente ke avete di fronte un incompetente di prima categoria. Percio spero possiate illuminarmii nel migliore dei modi.. Grazie mille!!
  3. dieffea

    Problemi N 78

    è garanzia italia? te lo kiedo per capire se questiproblemi si hanno su cellulari con garanzia europa o anke su quelli garanzia italia..
  4. dieffea

    N78 A 159 Euro. Garanzia Italia!

    +ok allora me lo faccio aprire... ma eventualmente mettiamo il caso il sistema operativo sia vekkio .. è facile installare uno nuovo? o rischio di perdere tutto? e di fare danno? perche nn sonoaffatto capace..
  5. dieffea

    N78 A 159 Euro. Garanzia Italia!

    ecco quello di cui vi parlavo!!!: "Nuova promo in arrivo per CoopVoce e tutti i supermercati Coop che aderiscono all’iniziativa. Dal prosimo 14 maggio e fino al 30 giugno 2009, ben due cellulari a prezzo speciale: partiamo dal Nokia N78, un cellulare che ha un prezzo di vendita online tra i 180 e i 260 euro, offerto a soli 159,90 euro. L’altro modello, di fascia economica, è il Nokia 1209, questo offerto a 29,90 euro, più o meno in linea con quello che è il prezzo che è possibile trovare in molti siti di e-commerce (tra i 28 e i 40 euro). I vantaggi legati all’acquisto sono anche altri: se contestualmente all’acquisto di uno dei due cellulari si fa anche richiesta di portabilità del numero da altro gestore, in questo caso si può usufruire di un bonus omaggio (a portabilità avvenuta) di 30 euro (per il Nokia 1209) e di 60 euro (per chi invece acquista il Nokia N78) a cui va aggiunta una SIM con 5 euro di traffico incluso. L’iniziativa non è cumulabile con altre promozioni eventualmente in corso e il bonus verrà erogato solo a portabilità avvenuta con successo e se richiesta contestualmente all’acquisto di uno dei due cellulari in questione. Il bonus di traffico telefonico erogato è spendibile verso tutti e senza limiti."
  6. dieffea

    N78 A 159 Euro. Garanzia Italia!

    si .. va a capire che cavolo vuol dire.. e pensare che l'addetto..era un emerito ignorante!!
  7. dieffea

    N78 A 159 Euro. Garanzia Italia!

    ragazzi vi spiego: da ipercoop vendonoun nokia 78 brandizzato ipercoop venduto a 159 insieme ad una sim di 5 euro. Dite che come qualita sia buona?? avroproblemi o blokki col software? sapete dirmi qualkosa in piu sull'affidabilita o meno del sistema operativo installato? dite che ci siano controindicazioni?? grazie mille!!
  8. dieffea

    Antivirus Per N78...

    ekko esattoanke io.. vorrei capirci qualkosa in piu datoke a giorni credo di prendere l n 78 dato ke n82 a prezzi bassi nn se ne trovano.. !
  9. dieffea

    Registro Eventi N78

    cioe??? in ke senso .. spiegatemi sta cosa..
  10. dieffea

    Vorrei Comprare L'n78

    Scusatemi... buongiornoa tutti.. ankio sto cercando info sull n 78... ma a qnt ho letto su qst forum pare ke dia un sacco di problemi questocell!!! infatti mi stavosul vekkio ma collaudato e ben funzionante n73!! ankora nn ho capito cosa prendere.. spero ke facciate kiarezza dato ke tra poki giorni vorrei prendere una decisione. Per qnt riguarda i firmware(nn me ne intendo affatto)... ma è una cosa normale che questi cell nuovi appena escono hanno dei bug, e poi con gli aggiornamenti si sistemano? è statosempre cosi? ... aggiornare questifirmware è una cosa semplice ? perche io sono abbastanza inesperto cn queste operazioni.. e tra l'altro sono contro queste cose dato ke spesso e volentieri si rimane col cell fuori uso perche si sbaglia l'aggiornamento.. (questo infatti è il mio terrore) Spero possiate chiarire i miei dubbi dato ke a mediaworld ora costa 195 euro!! ps: dovrei utilizzarlo come come modem per la connessione al mio portatile tramite pc suite. Con l'n 78 anrei piu veloce rispetto all n 73? grazie.!!!
  11. si ma ho letto ke ha un sacco di bug...si blokka ecc (parlo del 78)
  12. ragazzi ero convintoa prender el'n73 quandoa d un tratto vedo ke "a parita" di prezzo.. conviene n78 a 195 euro!! allora entro qui su nokioteca e leggo nella sezione n78 una miriade di problemi di questo benedetto n78!! possibile ke un cell cosi nuovo si blokki o addirittura cambi la data da solo??mi sembra ridicolo tutto cio.. per la nokia pioniere della telefonia(e nn solo vabbe)! comunque ora non so piu cosa prendere a questo puntodatoche il cell lo uso per chiamare messaggi.. e qualke buona applicazione utile... poi lo dovrei utilizzare.. per connettermi col mio portatile e usarlo come modem.(o internet key) Mi date qualke dritta? Grazie mille ragazzi!! confido nella vostra esperienza...
  13. dieffea

    Leggere File Excel

    si grazie mille..!! solo ke speravo di poter leggere i file excel sul mio cell!! maledizione!!
  14. dieffea

    Leggere File Excel

    Ciao a tutti!! innanzitutto complimenti per questo splendido forum.... sono appena approdato.. e lo trovo davvero importante per noi nokiettari! andiamo al dunque... tra svariati post ho letto che si possono leggere i file excel realizzati sul pc, passandoli sul cellulare. Ma con quick office? o office suite?? sinceramente.. io non ho trovato ne uno ne l'altro.. e non ho ancora capito il discorso del fatto simbyan o meno.. se si possono installare o no sul 6288 .. e se si .. se c'e' differenza tra memory card o memoria telefono. vi sarei grato se mi chiariste un po le idee.. magari con un link al software .. (sempre che non violi alcun diritto) grazie mille ragazzi!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy