Jump to content
Nokioteca Forum

silvietta80

Utente
  • Contenuti

    2
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

silvietta80's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. grazie della risposta tommy Io uso molto peerbox e turbomsn che per loro natura richiedono un collegamento lungo. Quindi io praticamente non potrei usarli, visto che 10 ore passano subito. In realtà non ho capito se msn e le mail nonn possono essere utilizzati con quell'apn (wap.tim.it) o il prob è proprio nel wap. te lo chiedo perchè io ho provato (con wind) a collegarmi a questi programmi in wap (e non in web) e vanno bene. Non so se sono stata chiara Che tu sappia non esiste un modo di usare questi due programmi con wap.tim.it? Grazie dell'aiuto e........... buon 2008!!!
  2. silvietta80

    Tim 30 Tutto Incluso

    ciao a tutti sono nuova del forum, ho bisogno dell'aiuto di un esperto e........ sono negata dunque: vorrei attivare la promozione della tim 30 tutto incluso che comprende anche 1gb verso l'apn wap.tim.it e 10 ore verso l'apn ibox.tim.it. Ma cosa vuol dire??????? lo so che già ne avete parlato ma io vorrei che qualcuno me lo spiegasse in modo elementare. vorrei sapere se potrò in qualche modo navigare direttamente su ogni sito internet sia direttamente dal cell (opera, turbo msn, ecc....<) sia dal pc usando il cel come modem. oppure è una fregatura? aiutatemi, vi prego grazie............... ah, un'altra cosa.... mi consigliate il nokia e65i? va bene per navigare su internet e per turbo msn?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy