Jump to content
Nokioteca Forum

toto1980

Utente
  • Contenuti

    8
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Altre Informazioni

  • Smartphone
    6680

toto1980's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Salve, come in oggetto ho un nokia 6303. Se ho ben capito è un s40 versione 6. Sono alla ricerca di un soft per registrare le conversazioni, possibilimente senza il beep. In passato ho utilizzato spycall ma il file sis quando tento di caricarlo con il pc suite mi da un errore dicendo che i file .sis non sono supportati. Se ho capito bene dovrebbero girarci i file sisx così per prova ho rinominato il file sis per cercare di capire se il telefono tentava l'installazione ma l'errore è identico. Ho anche letto che bisogna abilitare l'installazione nel menu del telefono ma non trovo la voce corrispondente nè su "applicazioni" tantomeno nelle "impostazioni". Mi date una dritta perfavore?
  2. ho appena appreso da mio fratello che la scheda è nuova >>>>>>>>>cellullare in assistenza??
  3. A quanto pare non sono il solo ! non ho chiamato la tim perchè penso che gli operatori ne sappiano quanto me.. Faccio una ulteriore prova: mi faccio prestare un'altra scheda che naviga senza problemi e la testo con il mio telefono, solo in questo modo capiso se il problema è del tel!!! Ci riaggiorniamo, intanto, grazie!!!
  4. uhmmmmmmmmmmmmmmmm mi sa che avevo già fatto l'hard formatting
  5. ok, seguo il tuo consiglio dell'hard formatting!! cerco la sequenza dei tasti sul forum e provo
  6. Salve Ric, grazie per l'aiuto. Non credo dipenda da tim in quanto altri telefoni, e miei conoscenti, nello stesso posto, navigano normalmente. Il problema si presenta solo con il 6680
  7. Salve a tutti e ben trovati!!! Ho questo problema da diverse settimane con il mio 6680: quando mi connetto non vado oltre i 7,2 k/s. Fino a tre settimane fa navigavo tranquillamente a 40-50k/s, poi non so cosa sia successo. Il telefono è connesso via cavo, c'è copertura 3g e la scheda in uso funziona bene con altri telefoni. Ho provato a fare la formattazione con tasto verde *3 ma non vado oltre i 7 k. Suggerimenti ??
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy