Jump to content
Nokioteca Forum

giodepo

Utente
  • Contenuti

    97
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da giodepo

  1. Non ho più l'N70, un paio di settimane fa l'ho mandato in pensione ed al suo posto ho preso un Samsung S3. Però l'auricolare HS-36W ancora ce l'ho e con l'S3 funziona alla perfezione. Poichè ormai la carica dell'auricolare ha una durata limitata qualcuno sa se è possibile sostituire la batteria con una nuova e che tipo di batteria si trova al suo interno. Magari qualcuno ha già provato a smontare l'auricolare per sostituire la batteria.
  2. giodepo

    Formattare N70

    Ma se faccio Hard Reset poi se faccio il restore del backup dalla MMC mi ripristina i dati e i programmi che avevo sul cellulare prima della formattazione?
  3. Come fai a formattare il cell? Fai prima il backup sulla MMC, scrivi *#7370# e poi fai il restore?
  4. Come me!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  5. A me non va! Si avvia ma poi mi butta fuori dall'applicazione!
  6. A me dà questo: mem.libera 28384 kb C: ( 4348/14780 MB ) flash D: ( 1728/1831 KB ) ram E: ( 1344/1936 MB ) disk Z: ( 0/0 KB ) rom Perchè la mia flash è così piena? :-o
  7. giodepo

    Nokia Maps

    Facendo l'aggiornamento del Firmware è stato carcicato anche il programma "Mappe", però non funziona. Parte ma poi appena carica il mondo mi butta fuori. Da cosa può dipendere?
  8. Anche a me risulte con questa data! Ma "Mappe", funziona? Ho provato a lanciare il programma, sembra avviarsi ma poi mi sbatte fuori, come se non ce il telefono non avesse abbastanza memoria per poter gestire il programma (come a volte può capitare anche con i programmi sul PC). E' un problema già riscontrato? Nonche mi importi più di tanto delle mappe ma visto che sono state caricate vorei capire perchè non funzionano.
  9. giodepo

    Firmware 2008

    Ma perchè se faccio la ricerca con NSU ancora questo aggiornamento non compare e quindi non è possibile installarlo?
  10. Confermo, anche a me è successa la stessa cosa!
  11. Io ho ancora la Versione 5.0638.3.0.1 (18-09-06 RM-84) che NSU mi dà come ultima installabile sul mio Brand TIM. Dove si parla ufficialmente i una nuova versione in uscita?
  12. Ho installato PC Suite, ho anche fatto i vari aggiornamenti, però mi dà sempre questo messaggio di errore: "Sul telefono manca il supporto di messaggistica per PC Suite. Reinstallare il supporto dal menu Help." Ho un N70, come faccio a reinstallare il supporto? Dove trovo il menu Help?
  13. Ma sul N70 girano le 2 Giga?
  14. giodepo

    Kingston 1gb Per N70 ?

    N70 supporta quelle da 2 Giga?
  15. giodepo

    N70 Che Si Impalla

    Anche a me è una settimana che continua ad impallarsi. Non è mai stato particolarmente veloce, ho una scheda da 1 giga piena per metà. Non si impalla da bloccarsi ma si impalla da rallentarlo in modo sproporzionato: quando finisco una conversazione rimane l'indicatore della chiamata attiva per una trentina di secondi, per leggere degli SMS in arrivo a volte ci vogliono anche un paio di minuti ...
  16. Già! Infatti secondo me il Tom Tom a volte si impalla proprio perchè non ha abbastanza memoria per riuscire a gestire più informazioni.
  17. I concessionari rimappano le centraline delle automobili inserendo dei parametri standard e non inserendo valori differenti per ogni macchina con cui hanno a che fare. Nei NP hanno diversi modi per aggiornare il firmware, il primo aggiornamento al mio N70 è stato fatto in un centro assistenza con me presente, la prima metodo è praticamente il NU, se conquesto metoto l'aggiornamento non riesce passano ad un secondo metodo più specifico e se non riesce nemmeno questo con un terzo ancor più complesso. Il primo tipo di aggiornamento lo fanno collegando il cellulare al PC col cavo che abbiamo in dotazione e lasciando che il PC installi il nuovo firmware, durante l'installazione vengono fatti in automatico anche dei test sul telefono che si spegnerà ed accenderà più volte, proprio come è accaduto aggiornandolo da casa. Che senso avrebbe creare un NU "lite" per gli amanti del faidate quando c'è già disponibile una versione che utilizzano i NP? Nel caso si bloccasse il cellulare dopo un tentativo di NU non si fa altro che fare come fanno i NP quando hanno lo stesso inconveniente: lo mandano ad un Centro Assistenza Nokia, se invece, come nel mio caso, l'aggiornamento riesce si è evitato di andare inutilmente ad un NP per l'aggiornamento. Comunque, nonostante abbia aggiornato da me il cellulare, rimane coperto da garanzia per ancora un altro anno (il mio cellulare ha un anno) e quindi riparabile o sostituibile nel caso desse dei problemi.
  18. Aggiornamento effettuato con successo! Ora valuterò se ci sono stati dei miglioramenti.
  19. Ma col mio Brand TIM se faccio l'aggiornamento all'ultima versione avrò ancora tutto in italiano o l'ultima versione online per TIM non è quella di settembre?
  20. Io sostituirei la cover originale con quella di 3, così non fai torto a nessun gestore!
  21. Dove va selezionato il profilo NORMALE? Intendi nel telefono all'interno dei "Modi d'uso" degli "Strumenti"?
  22. Qualcuno ha già provato ad aggiornare con PC Suite un N70 brand TIM? Il mio PC ha queste caratteristiche: Microsoft Windows XP Home Edition Versione 2002 Service Pack 2 AMD AthlonXP 2800+ 2.08 GHz, 512 MB di RAM ADLS ALice 20 Mega Posso farlo da solo o è meglio portarlo in assistenza. Nel caso, cosa non improbabile visto che a volte capita, che la connessione possa perdersi durante l'upgrade a che problemi posso andare incontro?
  23. A me sembra che voglia fare esattamente l'opposto, cioè non dare la possibilità di usare il cellulre con sim diverse dalla sua
  24. giodepo

    Furto N70

    Alla TIM, hai bloccato il telefono, vai senza la scheda. Vai anche alla wind nel caso tu avessi bloccato anche la scheda, però ci vai senza telefono.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy