Jump to content
Nokioteca Forum

superman777

Utente
  • Contenuti

    9
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da superman777

  1. Aggiornato alla nuova versione e grossi problemi. Inizialmente sembrava andare tutto correttamente. Poi il giorno successivo mi sono trovato con lo schermo nero,ma i tasti funzionanti. Sono andato di hard reset ed è tornato ad andare. Ora dopo 2 giorni di nuovo schermo nero. Il nokia care mi ha detto di provare a togliere la batteria e tenere premuto il tasto accensione per eliminare la carica elettrostatica del cellulare,ma non ho risolto nulla ovviamente. Vi è mai capitato nulla a riguardo? MI sembra più hardware che software come problema,ma ho pensato possa essere utile condividerlo con voi.
  2. CorePlayer ha risolto tutti questi miei problemi. Anche avanzando rapidamente non scatta e non si blocca. Provalo
  3. Salve a tutti,volevo informarvi che per i No BRAND è uscito l'aggiornamento firmware 300.34.56. Qualcuno ha novità se sarà sempre hackerabile e/o un qualche changelog? Grazieee
  4. superman777

    [e51] Problema Sveglia

    Ciao,è un bug noto negli E51 e forse in altri terza edizione,ma non vorrei dire una fesseria. Il problema dovrebbe succederti quando la metti il sabato che deve suonarti la domenica mattina,oppure è una cosa random?
  5. superman777

    [e51]chiamate Perse

    nessuno sa niente? uff
  6. superman777

    [e51]chiamate Perse

    Salve a tutti,volevo porvi questa strana cosa che mi è capitata con il mio E51. Proprio stamattina una persona mi ha chiamato per 3 volte di fila,ma non avendo il cellulare a portata di mano non ho potuto rispondere. Bene,prendo il cellulare,vedo 3 chiamate senza risposta e vedo chi le ha effettuate. Esco dal registro chiamate e torno a lavorare. Stasera per controllare gli orari delle chiamate vado su chiamate perse e cosa scopro?? Che mi viene visualizzata solamente come una chiamata anche se erano ben 3 chiamate senza risposta. D'accordo,era lo stesso numero,ma come mai non c'è la possibilità come su tutti gli altri nokia e non di vedere gli orari delle chiamate precedenti? E' una cosa normale o bisogna impostare qualcosa di particolare? Grazie per l'attenzione. Saluti.
  7. Salve a tutti,mi trovo davanti ad un problema strano che ora espongo. Possiedo un Nokia E51 davvero ottimo,con firmware 220 No Brand versione black. Se mentre sto inviando un sms relativamente lungo (2 pagine,ossia piu di 160caratteri) e mentre c'è la scritta invio in corso premo il tasto rosso,viene annullato l'invio e finisce in bozze,anziche finire in uscita. Chiaramente se non premo il rosso tutto va a buon fine. Sulle impostazioni ho scelto la memory card kingston per poter salvarne di piu,ma non penso sia questo il problema. Cosa puo essere che killa cosi brutalmente questo processo? Mi sono trovato di fronte ad un paio di sgarbi ad amici per colpa di questa cosa,in quanto ero convinto di aver mandato il sms,ed invece me lo sono ritrovato in bozze senza saperlo. Qualcuno ha lo stesso mio "problema"?E' risolvibile? Grazie anticipatamente per le vostre risposte.
  8. superman777

    Lettore Divx

    @dariojazz Anchio con il programma divx mi andava a scatti e farlo andare avanti era un'agonia. Poi ho provato CorePlayer. Una vera bomba,non scatta,l'audio non va piu fuori sincro come con il programma divx player e l'avanzamento veloce è una favola e non scatta. Io lo uso su E51 e ho cestinato divxplayer. Prova e vedrai
  9. superman777

    Scheda Micro Sd Hc

    Salve a tutti. Appena testata la Kingston 8GB microSDHC e funziona tutto tranquillamente. E51 no brand firmware 200.34.36 Provato sia con Cavo USB (sia in modalità pc suite che trasferimento dati) che bluetooth. Tutto ok.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy