Jump to content
Nokioteca Forum

lotario2012

Utente
  • Contenuti

    2
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Altre Informazioni

  • Smartphone
    nokia 9300

lotario2012's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. lotario2012

    La Rubrica Sulla Sim

    Aggiungo una domanda, a proposito di sim e rubrica. Ho trovato sulla rubrica sim (9300) una scheda intitolata a 555 e l'ho eliminata. Può darsi che questo sia il motivo per cui il mio numero di fax abbinato a quello del cell non mi viene più riconosciuto? (se provo a chiamare, mi dicono che il numero è sconosciuto. Fino all'altro ieri rispondeva e dirottava su un numero di casa con fax). Avete idea di come possa succedere che il numero fax sia sparito? (quello dati esiste sempre). Grazie.
  2. Scusate, Maxper ha detto "basta selezionare nessun registro". Domanda: da quale menù ? (se lo sapete, su Nokia 9300). Dopo tale selezione, scompare il vecchio registro, oppure non vengono registrate le azioni temporaneamente, fino a che non lo si riattiva? ....azie! Comunque, per i curiosi: sul registro del mio raga mancano circa cinque giorni, nei quali il cell. è stato usato (anche chiamate a me). Dunque o lui lo ha disattivato col sistema di cui sopra, oppure è riuscito a cancellare! (Potrebbe essere anche un guasto??? )
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy